Nuova opinionista in studio | Gianni Sperti resta senza parole: catastrofe a Uomini e Donne

Colpo di scena in vista della prossima edizione di Uomini e Donne: spunta una nuova opinionista in studio con Gianni Sperti

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

La prossima stagione televisiva potrebbe regalare un nuovo colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi sembra decisa a modificare qualcosa nella consueta formula del suo dating show. Non solo sembrerebbe essere a lavoro su di una versione vip del programma ma anche su alcune novità in studio.

Una di queste potrebbe avere a che fare con gli opinionisti. Sono ormai diversi anni che questo ruolo viene egregiamente svolto da Gianni Sperti e Tina Cipollari che spesso hanno dimostrato di pensarla in modo diverso. In questa nuova stagione potrebbe però arrivare un nuovo volto.

Stando ad una clamorosa segnalazione in realtà come nuova opinionista potrebbe arrivare un volto noto ed amatissimo dal pubblico del format ovvero l’ormai storica dama Ida Platano.

Gianni Sperti, non solo Tina Cipollari: adesso arriva anche Ida

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Secondo quanto riferisce MondoTV24, nella nuova edizione di Uomini e Donne potrebbero andare in scena alcuni sostanziali cambiamenti. In particolare i protagonisti del Trono Over sembrerebbero pronti a regalare alcuni colpi di scena. Non solo l’arrivo di Federica Aversano, ambitissima e soprattutto attesissima da Riccardo Guarnieri.

Nella prossima stagione potrebbe avere un ruolo diverso in questa storia la stessa Ida Platano. La scorsa edizione del dating show si è conclusa nel peggiore dei modi: la dama si è vista ancora una volta delusa dal comportamento di Guarnieri nei suoi confronti. Per questo motivo nella nuova serie di appuntamenti potrebbe dedicarsi ad un altro ruolo ovvero quello dell’opinionista.

La conduttrice Maria De Filippi sembrerebbe essere decisa a chiedere alla Platano di dire la sua più spesso su quanto accade nello studio del noto format di Canale 5. Un banco di prova forse in vista di una posizione più stabile in futuro o solo un piccolo cambiamento nella formula. In entrambi i casi per lei sarà una interessante novità ma soprattutto una nuova sfida.

Chissà invece come la prenderanno i due opinionisti già presenti in studio. Senza dubbio Tina avrà qualcosa da dire: la Cipollari ha spesso criticato la voglia di Ida non di innamorarsi ma di guadagnarsi un posto in tv. Al contrario Gianni ha sempre difeso la Platano dai continui attacchi: questa novità potrebbe però adesso cambiare la sua visione delle cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.