“Li hanno beccati insieme!”: Manuel Bortuzzo shock | Si riaccende la speranza

Nuovo sospetto avvistamento per il nuotatore Manuel Bortuzzo dopo la fine del Grande Fratello Vip: nuova speranza per il suo futuro

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo è finito di nuovo al centro del gossip a causa della sua turbolenta vita sentimentale. Il nuotatore nella casa del Grande Fratello Vip ha spesso parlato del rapporto con due ex fidanzate molto importanti della sua vita. All’interno del reality ha poi conosciuto Lulù Selassié con cui ha preso il via una storia fatta di alti e bassi.

In casa hanno dato il via ad un tira e molla che sembrava però essersi risolto a favore della coppia. Dopo poche settimane dal termine del reality, l’ex gieffino ha scelto però di mettere fine anche a questa storia a causa di alcune incompatibilità caratteriali.

Nonostante queste delusioni e questi precedenti, il nuotatore sembrerebbe però non essersi arreso. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa segnalazione in merito ad un incontro sospetto. L’ex gieffino sembrerebbe essere stato visto in compagnia di una ragazza diversa però dalla giovane Selassié.

Manuel Bortuzzo, incontro speciale: la segnalazione e la smentita

Manuel Bortuzzo al GF Vip (screenshot Twitter)

Mentre Lulù Selassié nelle foto sfoggia ancora lo sfondo del suo cellulare dedicato a Manuel, il nuotatore sembrerebbe aver totalmente voltato pagina. Non solo sembrerebbe essersi messo alle spalle la storia con Lulù e le accuse che sono arrivate in questi mesi, ma potrebbe in realtà aver già trovato un nuovo amore.

La nota esperta di gossip Deianira Marzano in queste ore ha infatti pubblicato su Instagram una segnalazione arrivata sul nuotatore: Manuel è stato avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a Cecilia Cantarano. Inoltre sono giorni che si seguono e si mettono like a vicenda. Dalle foto allegate sembra inoltre evidente come i due si trovino effettivamente nello stesso posto.

Ed invece in queste ore la Canterano ha scelto di smentire subito la segnalazione: La notizia che gira non è vera, smentisco il gossip. Ero a Castel Romano con la mia migliore amica, non ero con lui. La giovane influencer non era quindi in compagnia di Manuel ma questo fa sorgere ancora nuovi dubbi sull’appuntamento di Bortuzzo. Chi potrebbe quindi essere la persona con cui il nuotatore è stato visto?

Senza dubbio c’è chi spera si sia trattato di un appuntamento tra amici e che in realtà la storia con Lulù non sia ancora del tutto finita. Infine c’è chi spera invece di vedere il nuotatore tornare a sperare in un grande amore che sia con la sua ex o una nuova fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.