“Le ho eliminate”: Sophie Codegoni taglia di netto | Rapporto chiuso dopo il GF

L’influencer Sophie Codegoni si prende la sua rivincita dopo il Grande Fratello Vip: chiuso definitivamente il rapporto con lui

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Sophie Codegoni sta vivendo un momento molto felice a diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip. La scelta di prendere parte al noto reality si è rivelata vincente sotto tutti i punti di vista: sia in campo professionale che in quello sentimentale.

L’ex tronista nella casa più spiata d’Italia ha infatti trovato l’amore: la sua storia con Alessandro Basciano prosegue a gonfie vele ed i due fanno piani per un futuro insieme. Dal punto di vista professionale è invece arrivata una importante occasione: l’ex gieffina sarà la nuova Bonas di Avanti un altro nella prossima stagione televisiva.

Lo ha annunciato la stessa Sophie in una recente intervista che si è trasformata nell’occasione giusta per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. L’ex gieffina ha infatti ringraziato Signorini per l’opportunità al GF Vip servita anche per allontanare alcuni soggetti scomodi dalla sua vita. Questa rivelazione ha subito fatto pensare a Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni, rapporto definitivamente chiuso: dichiarazioni al veleno

Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot Twitter)

La Codegoni è senza dubbio una delle ex gieffine più amate dell’ultima edizione andata in onda del reality. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia si è rivelata senza dubbio importante ed anche per questo ha voluto ringraziare pubblicamente il conduttore Alfonso Signorini.

Nel corso di una recente intervista al settimanale Chi ha raccontato: “Lo ringrazio per avermi scelta. Ci siamo sentiti e l’ho ringraziato anche al telefono. Devo molto al reality. Si tratta di un’esperienza che mi è servita anche fuori per eliminare le mele marce marce che avevo intorno. Detto ciò sono pronta a lavorare. Con queste parole l’ex gieffina ha ringraziato il giornalista ma anche tirato una vera e propria stilettata.

La frase sulle “mele marce” ha subito fatto pensare ad un riferimento ben preciso ovvero Fabrizio Corona. Il noto ex paparazzo dei vip è stato infatti suo agente e tra i due sembrerebbe esserci stato anche un flirt. Durante le ultime settimane del reality, Corona ha però messo in dubbio i sentimenti della Codegoni nei confronti di Basciano rivelando anche come l’ex tronista sarebbe poi tornata da lui.

Dopo il reality le cose non sono andate però così ed anzi la Codegoni sembrerebbe aver già cambiato agente. Inoltre con queste parole sembrerebbe confermare anche la sua intenzione: i rapporti tra i due sono del tutto chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.