Jessica Selassié, è scoppiato lo scandalo: “Lo avete fatto di proposito!” | Tutta colpa del GF

Il GF Vip deve ancora cominciare ed é già polemica. Che cosa sta succedendo in queste ore al reality di Canale 5?

Scandalo jessica Selassie
Jessica Selassie e Barù Gaetani / Screenshot Mediaset Infinity

Il GF Vip è giunto alla sua settima edizione e andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre. Il padrone di casa sarà sempre Alfonso Signorini, affiancato stavolta da Sonia Bruganelli in compagnia della nuova opinionista Orietta Berti.

Inutile dire che c’è grandissima attesa per la nuova edizione del reality di Canale 5, che terrà banco per molti mesi. Si vocifera che possa essere l’edizione più lunga della storia dei reality e già quella passata era durata ben 183 giorni di reclusione dentro la casa.

La produzione sta lavorando incessantemente per uno show che sarà dunque gigantesco. Le firme dei concorrenti vipponi cominciano a essere ufficializzate, ma intanto il reality finisce nel caos a causa di una bufera mai vista: “Vippona messa da parte”. Scopriamo insieme che cosa è successo.

GF Vip 7: caos pazzesco prima del debutto

GF Vip
GF Vip

Alfonso Signorini é appena stato intervistato a Rimini nella Terrazza La Dolce Vita da Simona Ventura. La conduttrice ha provato ad estorcergli qualche informazione e spoiler su GF Vip e Signorini ha promesso ingressi spettacolari per quest’anno. Subito dopo questa intervista postata sui social network, è stato mandato in onda il primo spot pubblicitario del Grande Fratello Vip. I fan però hanno notato immediatamente un dettaglio nel video, che ha fatto indispettire moltissimi spettatori.

Come si può vedere chiaramente dalle promo del reality di Canale 5, non è presente la vincitrice Jessica Selassié. Si tratta di una dimenticanza o c’è altro? In effetti è un po’ strano che le immagini della principessa non siano state montate insieme a quelle degli altri concorrenti suoi coinquilini, proprio lei che ha vinto il reality. Molti telespettatori hanno insinuato che non si tratti di una svista, bensì che i rapporti con la Selassié si siano incrinati.

Si tratta però di un’ipotesi molto lontana dalla realtà, perché anche recentemente Alfonso Signorini si è fatto fotografare insieme alle principesse e pare che invece i rapporti siano ottimi. Logicamente non è Signorini che si occupa di fare i montaggi dei promo del Grande Fratello e perciò si tratterà di una dimenticanza imputabile (e perdonabile) agli addetti ai lavori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.