Il Paradiso delle Signore, Gloria di nuovo in manette: l’umiliazione sarà pubblica

Nuovi stravolgimenti sono in arrivo per il personaggio di Gloria Moreau nella settima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Continua a non esserci pace per il personaggio di Gloria Moreau nel corso della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Alcune immagine pubblicate dai vari attori sui social nei giorni scorsi sembravano annunciare una svolta per la capocommessa del grande magazzino milanese.

Una sua foto in strada sembrava far presagire un ritorno alla normalità dopo la confessione che ha spinto i carabinieri ad un primo arresto. Alcune ulteriori immagini diramate invece in queste ore sui social sembrano annunciare un secondo arresto per Gloria ma questa volta al Circolo ovvero nel luogo più elegante della Milano che conta. Un brutto colpo che rischia di danneggiare anche la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, Gloria di nuovo nei guai: momento delicatissimo

I personaggi di Ezio Colombo e Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, Gloria ha preso una importantissima decisione ovvero confessare le verità sulla sua identità. Un modo questo per permettere a sua figlia Stefania di sottrarsi dal ricatto di Gemma e coronare così il suo sogno d’amore con Marco di Sant’Erasmo.

La stagione si era quindi conclusa con le immagini della donna portata via dai carabinieri ed Ezio impotente di fronte a tutta la scena. Chi pensava di vedere la situazione risolversi già all’inizio della prossima stagione rischia di rimanere deluso. In queste ore sui social sono infatti apparse alcune foto della capocommessa ammanettata e con due carabinieri ai lati.

Si tratta diun secondo arresto in quanto in questo caso è visibile la sala del Circolo. Si tratterà di una vera e propria umiliazione pubblica per lei in quanto questo arresto potrebbe andare in scena di fronte alla famiglia del fidanzato di Stefania. Un dettaglio non da poco visto che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha già palesato i suoi dubbi sulla relazione tra suo nipote Marco e la giovane Venere.

La situazione nel corso quindi dei prossimi episodi rischia di peggiorare ulteriormente e sconvolgere ancora una volta l’equilibrio di tutti ma soprattutto allontanare ancor di più il lieto fine per la coppia. Gloria dovrà quindi affrontare un processo e sperare di avere un asso nella manica per poter tornare il prima possibile dalla sua famiglia. Una situazione difficile da interpretare e che il pubblico potrà seguire solo a partire dal prossimo 12 settembre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.