Anna Pettinelli presa in giro, reazione immediata: la bacchettata in diretta

Anna Pettinelli sta facendo molto parlare di sé per il suo addio a Canale 5. Nelle ultime ore spunta un video con una gaffe imbarazzante.

Anna Pettinelli e Stefani Orlando
Anna Pettinelli e Stefani Orlando (Youtube screenshot)

Anna Pettinelli è la maestra di Amici che ha appena dato l’addio al talent. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore tutto ripreso da un video in diretta.

Anna Pettinelli non sarà presente nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La maestra che era in coppia con Veronica Peparini ha dato il suo addio insieme alla sua socia, lasciando due cattedre e vuote. Negli ultimi giorni sono arrivate le ufficialità che porteranno dietro la cattedra Arisa e Emanuel Lo, al loro posto.

L’ex insegnante di canto di Amici però è molto attiva sui social e fa ancora tanto parlare di sé, specialmente nelle ultime ore in cui un video la ritrae davanti ad una gaffe che molti spettatori hanno giudicato imbarazzante. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Anna Pettinelli: la frecciatina ironica dell’amica Orlando

Pettinelli e Orlando
Pettinelli e Orlando a La Vita in diretta (Raiplay screenshot)

La Pettinelli è una grande amica di Stefania Orlando e insieme sui social sono state ribattezzate le Pettinando. Questo duo è una coppia anche nel lavoro infatti è sono entrambe ospiti semifisse da Alberto Matano su Rai 1 a La vita in diretta. Continuano poi in questi giorni i loro siparietti comici e divertenti, intanto che si trovano in vacanza al Sud Italia. Proprio in un video presente anche su YouTube nel canale di Fabio Pecce,  Stefania Orlando invita i suoi follower a seguire le loro vicende su Rai 1: “Ci vediamo su Rai 1”.

L’amica Petti l’ha immediatamente bacchettata ironicamente, ma in effetti la Orlando non ha commesso nessuna gaffe, a meno che non volesse lanciare una frecciatina divertente all’amica. Anna infatti potremmo vederla in tv esclusivamente su Rai 1, visto e considerato che ormai ha chiuso le porte definitivamente con Canale 5. L’impegno con Rai 1 invece dovrebbe rimanere e Matano richiamerà le Pettinando anche a partire da settembre. Staremo a vedere se nel frattempo spunteranno anche nuovi progetti televisivi o se la Pettinelli si concentrerà esclusivamente sul suo lavoro in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.