Un Posto Al Sole anticipazioni: Speranza comincia ad indagare, grossi guai per lei

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Speranza finirà in grossi guai. Cosa accadrà alla giovane protagonista?

Speranza Un Posto Al Sole
Speranza Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Speranza sarà protagonista di una trama molto avvincente. Scopriamo insieme che cosa succederà alla giovane ragazza che vive a Posillipo insieme agli altri personaggi di Un Posto Al Sole. La soap napoletana va in onda tutti i giorni su Rai 3 a partire dalle 20:45.

Un Posto Al Sole ha appena festeggiato il traguardo meraviglioso delle 6000 puntate con un episodio davvero speciale raccontato da Bricca. La cagnolina di Giulia Poggi è riuscita a entrare anche nella casa della famiglia di Guido dove abita da un po’ di tempo anche Speranza. La ragazza è la nipote di Mariella, fuggita dalla campagna con il sogno di diventare veterinario.

Dopo un innamoramento fugace per Vittorio, Speranza è diventata la fidanzata di Samuel che si era innamorato di lei a prima vista. Scopriamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate, perché la ragazza sarà protagonista di una storia molto interessante.

Un Posto Al Sole: Speranza contro suo padre Espedito

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Speranza e Samuel ormai stanno insieme da qualche mese, tuttavia hanno dovuto superare l’ostacolo del padre padrone Espedito. L’uomo non aveva nessuna intenzione di accettare il ragazzo nella vita di sua figlia, che considerava un’eterna bambina. Mariella ha appena organizzato un pranzo nella cascina di Espedito per fare in modo che il cugino conoscesse un pochino meglio Samuel. In questa occasione Speranza ha scoperto che alcuni animali della fattoria non stavano bene e il suo istinto di veterinario l’ha guidata a scontrarsi contro il padre.

Tutti penseranno che la nipote di Mariella si sia dimenticata l’accaduto invece Speranza non si leverà dalla testa quelle bufale. Senza dire niente a nessuno Speranza si recherà di nascosto alla cascina del padre, per prelevare dei campioni e scoprire se sta avvenendo qualcosa di grave nella sua fattoria.

Speranza si metterà direttamente contro il padre perché scoprirà che in effetti le bufale non stanno affatto bene e proverà a salvarle. Per lei saranno grossi e guai perché Espedito la considererà un ostacolo e una minaccia al suo lavoro. Chi la spunterà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.