Tommaso Zorzi messo nei guai: “Non ne avevo idea” | Problema con la “valigia” al GF VIP

Tommaso Zorzi ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: l’inaspettato retroscena 

Tommaso Zorzi
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata senza dubbio il punto di svolta di Tommaso Zorzi. Dopo la vittoria del reality, per lui sono arrivate numerose occasioni. Dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia ha infatti svolto il ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi e si è occupato di un suo format in streaming.

Inoltre nella recente stagione televisiva si è occupato anche di alcuni nuovi programmi che torneranno in onda già il prossimo mese di settembre. Tra questi c’è Drag Race Italia ma soprattutto Tailor Made – Chi ha la stoffa? che sarà disponibile dal prossimo 14 settembre su Real Time.

Questo ultimo format avrà come protagonisti alcuni provetti sarti che dovranno giocarsi il titolo del migliore della loro categoria. Un tema che Zorzi conosce molto bene in quanto da sempre appassionato di moda e stile. A tal proposito ha però rivelato come nella casa del Grande Fratello Vip per lui non sia stato poi così semplice fare i conti con i vestiti.

Tommaso Zorzi, il retroscena sulla valigia al GF Vip: preso in contropiede

La rivelazione di Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

In occasione del suo ritorno in prima serata su Real Time, l’ex gieffino è tornato a parlare di moda e del suo ormai stile divenuto iconico. Il pubblico da sempre sembra apprezzare il suo modo di vestire: sin dalla sua fortunatissima edizione del Grande Fratello Vip. Una valigia con cura quella che lui stesso ha preparato prima di entrare in casa: un contenuto che non si è però rivelato poi essere abbastanza.

Zorzi nel corso di una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a tal proposito ha raccontato: “Quando sono dovuto partire sapevo che sarei rimasto nella Casa per tre mesi, non sei effettivi. Ho fatto una valigia essenziale anche perché al GF non si possono indossare loghi evidenti. Ho scelto pochi capi basici declinati in tanti colori diversi, tra pantaloni e camicie”.

Le sue parole sembrano quindi confermare come al momento della partenza, per i concorrenti non ci fosse ancora nessun indizio in merito al famoso doppio prolungamento del reality. Per loro è stato quindi un vero e proprio colpo di scena così come per il grande pubblico.

Queste dichiarazioni di Zorzi, e quanto accaduto nel corso dell’ultimo GF Vip, a questo punto potrebbero anche trasformarsi in un suggerimento per i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie