Terra amara anticipazioni: imboscata vicino alla tenuta, vuole ucciderlo

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che continueranno gli intrighi tra i protagonisti. Un’imboscata potrebbe essere fatale.

Yilmaz Terra amara
Yilmaz Terra amara (Youtube screenshot)

Continua la trama avvincente con Zuleyha e Yilmaz,  i protagonisti della nuova soap turca Terra amara. La serie sta andando in onda su Canale 5 dopo l’appuntamento con Una Vita, ma a partire dal 1 agosto il palinsesto di Canale 5 è cambiato completamente.

La soap infatti va in onda immediatamente dopo il doppio appuntamento con Beautiful e inizia alle 14.35 circa. Ciascun episodio dura circa 50 minuti e la programmazione rimarrà questa almeno fino al 22 agosto, quando dovrebbero tornare le storie della soap spagnola Una Vita. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Yilmaz si sta piano piano riprendendo e rimane nascosto al sicuro.

Demir non si da pace e ha bisogno di trovare il suo cadavere per avere la conferma assoluta che il suo nemico sia morto. Yilmaz dovrà affrontare una febbre altissima che comprometterà di nuovo la sua salute ma si salverà. Una notizia però lo sconvolgerà ben di più delle sue condizioni precarie. Cosa scoprirà il protagonista? Vediamo insieme cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Terra amara: Yilmaz sequestra Demir

Terra amara logo
Terra amara logo

Nelle prossime puntate di Terra amara il protagonista vedrà una foto sul giornale che ritrae la sua Zulehya abbracciata con Demir. L’uomo è all’oscuro di tutto ma intuirà che qualcosa non quadra. Così, comincerà a chiedere che cosa stia succedendo e scoprirà che Zulehya ha sposato Demir!

La donna è stata costretta dal rivale di Yilmaz ad andare a nozze ma spera di ricongiungersi in un futuro con lui. Yilmaz perderà la testa e non distinguerà più la realtà dall’immaginazione. Così deciderà di affrontare direttamente Demir, lo sequestrerà e lo porterà in un capanno per legarlo e minacciarlo. I due avranno un terribile faccia a faccia e l’imboscata terminerà con un incendio.

Yilmaz darà fuoco al capanno nella speranza di uccidere il suo rivale che invece riuscirà a cavarsela ancora una volta. Come sempre ci saranno immagini molto forti e la soap turca si tingerà di noir. Ce la farà Yilmaz ad eliminare prima o poi il suo rivale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.