Segni zodiacali | I 4 superfavoriti di agosto: andrà tutto alla grande

Sono 4 i segni zodiacali super favoriti di agosto. Questo sarà il mese giusto per l’amore e i nuovi progetti. Sei tra loro anche tu?

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Controcampus screenshot)

Agosto sarà un mese eccellente per almeno per 4 segni zodiacali. Scopriamo insieme tutte le indicazioni dello Zodiaco per questo mese e vediamo se sei anche tu tra quelli super favoriti.

La luna piena di questo mese sarà in Acquario intorno al 11 d’agosto e favorirà i tagli netti con il passato e nuovi progetti da portare avanti con grande entusiasmo. I transiti dei pianeti porteranno succose novità: Marte è il pianeta dell’ambizione e dei progetti che entrerà in Gemelli e ci rimarrà sei mesi.

Questo mese di agosto che è appena iniziato farà in modo che alcuni segni zodiacali si liberino delle loro paure e legami tossici del passato. Per andare avanti é necessario a volte fermarsi, chiudere e ricominciare. La spinta giusta arriva proprio ora ma occorre coglierla al volo. Scopriamo se sei anche tu tra i 4 segni zodiacali super favoriti nel mese di agosto

Tutto va alla grande ad agosto per 4 segni zodiacali

Zodiaco
Zodiaco

Il segno dei GEMELLI sarà un super favorito di agosto. I nati sotto questo segno vengono da un periodo molto difficile, ma proprio per l’ingresso di Marte il 20 agosto tutto cambierà. L’energia che avvolgerà il Gemelli sarà importante per affermarsi nel mondo del lavoro, ma anche nei rapporti con gli altri. Anche la VERGINE si preparerà a un agosto molto interessante grazie all’arrivo di Mercurio nel segno. I nati sotto questo segno si sentiranno più entusiasti della vita in generale. Questa energia positiva si riverserà anche nel lavoro e negli obiettivi di vita che avevate messo da parte negli ultimi tempi. É il momento di ripartire!

La BILANCIA vivrà un agosto eccellente grazie a un progetto che andrà in porto in modo quasi inaspettato. I nati sotto questo segno vivranno di riflesso il transito di Venere che entra in Leone nel 11 agosto e porterà anche ai Bilancia influssi molto positivi. Stai per tornare sotto i riflettori! Agosto per lo SCORPIONE sarà il mese dei cambiamenti. Le persone che appartengono a questo segno dovranno stare molto attenti a cogliere tutte le opportunità e ce ne saranno davvero tante! Marte entrerà nei Gemelli e i tuoi progetti inerenti la comunicazione o la scrittura potrebbero diventare fondamentali nella tua vita. Buttati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.