Brutto episodio sui social per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli: adesso rischia il suo posto
Compleanno movimentato per Pierpaolo Pretelli finito al centro di una clamorosa polemica. In questi giorni l’ex gieffino ha deciso di festeggiare in Puglia: un evento che ha scatenato il gossip. La decisione di Giulia e Pierpaolo di allontanarsi dai social ha infatti fatto pensare ad una crisi tra i due
In queste ore però Giulia Salemi ha pubblicato un video su Instagram in compagnia di Pierpaolo, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ed alcuni amici. Il gruppo ha deciso di festeggiare insieme e lontani da occhi indiscreti il compleanno di Pretelli.
L’allarme sul futuro della coppia nata nella casa del GF Vip è quindi ufficialmente rientrato. Pretelli però deve fare i conti con un altro clamoroso disastro che questa volta vede coinvolto il suo agente. Un gesto dell’uomo sui social ha scatenato la polemica e rischia di avere delle gravissime conseguenze.
Pierpaolo Pretelli, il gesto shock dell’agente: infuria la polemica
Durante questi giorni di silenzio della coppia sui social sono arrivati tantissimi messaggi e commenti. Alcuni di accusa nei confronti di Pierpaolo, altri contro invece la Salemi. Una serie di messaggi arrivati anche sotto alcuni post su Instagram e tra questi uno dell’agente dell’ex gieffino.
Nel dettaglio, un utente social ha invitato l’agente a convincere Pretelli a lasciare la Salemi: la palese richiesta di un haters della coppia. Un messaggio che quindi non ha sorpreso nessuno. C’è però un dettaglio che ha attirato l’attenzione ed è la risposta con un cuore dell’agente di Pierpaolo. Un commento che a tutti è parso come una conferma: all’uomo non piace la fidanzata del suo assistito.
Non è chiaro se si sia trattato di un commento intenzionale o di una clamorosa svista ma in poche ore sono arrivati diversi messaggi di critica: “Mi sono rotta di questo s**ifo verso Giulia. Se le persone con cui lavora non rispettano la sua relazione e donna, la colpa è sua. Non ha mai fatto portare rispetto”.
Dopo quasi due anni mi sono rotta di questo schifo verso Giulia!
Se tutto il contorno merdoso di Pierpaolo da amici, famiglia, agente, persone con cui lavora non rispettano la sua relazione e donna la colpa è solo sua che non è uomo! Non ha mai fatto portare rispetto! #prelemi pic.twitter.com/MQM6YZBy1y— Olimpia (@OlimpiaVener) August 1, 2022
Secondo gli utenti ed i fan della coppia una parte di colpa è anche dello stesso Pierpaolo che dovrebbe a questo punto intervenire. Un risvolto da non escludere vista la polemica che in questi giorni si è scatenata sui social. L’ex gieffino potrebbe adesso prendere in considerazione l’idea di un cambio agente.