Lorella Cuccarini non si trattiene | Il commento non lascia spazio ai dubbi: è pazza di lui

La coach di canto di Amici non è riuscita a contenere il suo entusiasmo. Lorella Cuccarini come non s’è mai vista, su Twitter scatena il panico

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Youtube)

La coach di canto di Amici21 si sta preparando per tornare sul banco più rovente d’Italia, a fianco di Rudy Zerbi e Arisa. L’anno prossimo, infatti, non dovrà più discutere con Anna Pettinelli, che lascia il posto per il grande ritorno di Arisa, anche se niente le risparmierà le litigate con Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini, però, non perde mai di vista neanche i propri ex concorrenti, tant’è che la Maestra Celentano l’ha definita più volte “mamma chioccia”, soprannome che lei porta con orgoglio. Nelle ultime ore, un commento di Lorella Cuccarini su Twitter toglie ogni dubbio: è letteralmente pazza di lui.

Lorella Cuccarini non vede l’ora: “Sono curiosa”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Youtube)

L’edizione 2021/2022 è stata per Lorella Cuccarini la prima nei panni di insegnanti di canto. La showgirl, infatti, è sbarcata nel talent di Maria de Filippi nel 2020/2021 come insegnante di ballo, a fianco di Veronica Peparini e Alessandra Celentano. L’anno successivo, però, si è rivelato necessario coprire un posto nella cattedra di canto, poiché Arisa l’ha abbandonato per andare come concorrente a Ballando con le Stelle, dove ha trionfato con Vito Coppola.

Lorella Cuccarini si è quindi spostata al canto e al ballo, al posto suo, è arrivato Raimondo Todaro proprio dallo show di Milly Carlucci. Uno scambio fruttuoso per entrambe le parti, che ha portato ai due programmi ascolti molto promettenti. La prima edizione di Amici con Lorella al canto è stata per lei incredibile: tra i suoi ragazzi, ben due sono arrivati in finale: Sissi ed Alex. Come l’anno precedente, Lorella si è presa molto cura dei suoi talenti, aiutandoli a crescere e spronandoli quotidianamente.

Anche dopo la fine di Amici22, che ha visto il trionfo di Luigi Strangis di Rudy Zerbi, la showgirl li tiene sempre d’occhio. Nelle ultime ore, su Twitter Alex ha pubblicato un annuncio che ha mandato tutti i fan in fibrillazione: “Ho scritto tante belle cose, presto” con un cuore, intendendo che presto usciranno sue nuove canzoni. Lorella Cuccarini non è riuscita a trattenersi e gli ha lasciato un commento che non lascia spazio ai dubbi:

Lorella Cuccarini, quindi, non cela l’entusiasmo e si mostra letteralmente impaziente delle nuove canzoni dell’ex allievo. Segno di grande affetto e di grande stima, qualità molto amate dal pubblico nei professori di Amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.