Il Paradiso delle Signore, grande imbarazzo per Marcello: la scenata di gelosia

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara ad essere particolarmente movimentata per il personaggio di Marcello

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Nuovi indizi sembrano arrivare ogni giorno ormai dal set della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. In particolare alcune immagini e messaggi pubblicati dagli attori sembrano annunciare alcuni importanti sviluppi di trama. Sarà senza dubbio così per Marcello Barbieri che in questa stagione potrebbe cambiare.

Lo confermano le prime anticipazioni in merito a dei nuovi studi in Svizzera e un nuovo ruolo al fianco di Adelaide di Sant’Erasmo. Alcuni movimenti social di questi giorni sembrano però confermare delle importanti novità anche dal punto di vista sentimentale.

Tutto a causa del ritorno sul set dell’attrice Giulia Arena che presta il volto al personaggio di Ludovica Brancia di Montalto, ex fidanzata di Marcello. Il loro incontro potrebbe avvenire proprio tra le mura del Circolo ed essere particolarmente burrascoso.

Il Paradiso delle Signore, la gelosia di Ludovica: clima sempre più teso

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo e Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

In questi giorni l’attore Pietro Masotti, interprete di Marcello, ha pubblicato una serie di foto dal set in compagnia di Giulia Arena. Una foto in compagnia dell’attrice con un messaggio riferito al ritorno del personaggio di Ludovica dalla Grecia. Un indizio che sembra confermare quindi come effettivamente Ludovica si sia decisa a trascorrere tutte le vacanze con Ferdinando di Torrebruna.

Masotti ha però pubblicato anche due ulteriori foto. Una del personaggio di Marcello in compagnia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed una seconda foto con la reazione di Giulia Arena. L’attrice ha con ironia confessato di essere gelosa dell’avvicinamento tra il personaggio di Barbieri e quello della contessa. Un dettaglio che in poco tempo si è trasformato in un vero e proprio indizio.

L’ipotesi è quella di una clamorosa scenata di gelosia da parte del personaggio di Ludovica nei confronti di Marcello e del suo rapporto con la contessa. La Brancia potrebbe mostrarsi risentita nei confronti di questo avvicinamento proprio tra le mura del Circolo e nonostante la sua decisione di proseguire nella sua storia con Torrebruna.

Un vero e proprio terremoto quindi potrebbe scatenarsi tra i personaggi ormai storici ed amatissimi della soap opera anche se conferme ufficiali in tal senso non sono ancora arrivate. Il colpo di scena è però da sempre dietro l’angolo e senza dubbio la prossima stagione non sarà semplice per nessuno dei personaggi coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.