GF Vip, spunta la foto shock: “Varcherà la porta rossa”, per lui non servono indizi

Per lui non servono gli indizi seminati da Alfonso Signorini ma spunta una foto clamorosa nelle ultime ore. Entrerà al GF Vip?

GF Vip porta rossa
GF Vip porta rossa (Mediasetplay screesnhot)

Dietro le quinte del GF Vip sta succedendo davvero di tutto e nelle ultime ore spunta una foto shock. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

La notizia che è circolata nelle ultime ore ha tenuto banco per tutta la notte e riguardava un incendio a Cinecittà vicino alla casa del Grande Fratello. Fortunatamente la grande casa con la porta rossa sembra del tutto intatta e non intaccata dalle fiamme, tuttavia ci sono stati attimi di grande tensione. Intanto però Alfonso Signorini continua a tessere la sua tela per il grande cast da presentare per la nuova edizione.

Il GF Vip è un reality dove i concorrenti vengono rinchiusi per mesi in una casa e sono costretti a convivere. Oltre alle difficoltà di stare lontano dai propri cari, nascono legami e scontri tra i coinquilini presenti.

Così il reality assume un taglio psicologico che piace moltissimo al pubblico e proprio per questo c’è bisogno di un cast all’altezza, ben amalgamato e con qualche nome altisonante. Alfonso Signorini forse sta pensando proprio all’ultima categoria, considerata la foto che è appena spuntata. Vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: cosa sta combinando Alfonso Signorini da lui?

Post Instagram di Alfonso Signorini
Post Instagram di Alfonso Signorini

Quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di dare la notizia dei concorrenti ufficiali tramite gli indizi sui social. Ogni settimana con una foto e qualche indizio annuncia il nuovo vippone che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stavolta però parliamo di un grandissimo e non c’è bisogno di alcun indizio, visto che spunta una foto che ha entusiasmato il pubblico del reality.

Cristiano Malgioglio è con Alfonso Signorini e sappiamo benissimo che i due sono legati da un rapporto di amicizia profondo. Certo è che Malgioglio ha già partecipato al Grande Fratello più di una volta ed é sempre stata una carta vincente da giocarsi a tavolino. Il tam tam in rete è partito immediatamente e l’ipotesi è che Cristiano Malgioglio “varcherà la porta rossa”.

Peccato che il cantautore sia impegnato in Rai in ben due programmi: su Rai 3 con un debutto assoluto di Mi casa es tu casa e su Rai 1 come giudice di Tale e Quale Show.

Ma c’è uno spiraglio che forse nessuno ha considerato. Quest’anno l’edizione del GF Vip sarà davvero lunghissima. Si parla di più di 6 mesi di permanenza dentro la casa. É ovvio che con tutto questo tempo a disposizione il turnover dei vipponi sarà d’obbligo, perciò Cristiano Malgioglio dopo aver finito i suoi impegni in RAI, potrebbe fare la sua incursione nella casa del GF Vip magari dopo Natale. Il paroliere tornerà sul serio a farci divertire su Canale 5? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.