Clamoroso: Davide Silvestri torna al GF VIP | Ruolo super speciale: non succede da 15 anni

Davide Silvestri potrebbe fare il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip ma con un ruolo diverso: la clamorosa indiscrezione

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un ruolo da protagonista lo ha conquistato anche Davide Silvestri. Dopo un inizio complicato, l’ex attore ha convinto i compagni di gioco ed anche il pubblico che ha deciso di premiarlo con il secondo posto.

Un vero e proprio successo per lui dopo un periodo molto complicato dal punto di vista professionale. Una emozionante esperienza che voleva fare a tutti i costi tanto da corteggiare con insistenza Alfonso Signorini. Il conduttore ha poi scelto di farlo partecipare al reality: una decisione che si è rivelata vincente.

Una scelta che adesso il conduttore potrebbe ripetere in vista della prossima edizione del reality. Secondo una nuova indiscrezione, Silvestri è infatti tra i profili scelti da Signorini per il ruolo di inviato all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Davide Silvestri, il ritorno al GF Vip come inviato: l’alternativa

Davide Silvestri al GF Vip (screenshot Twitter)

Sin dalla prima edizione e fino al 2007, il noto reality ha avuto tra i suoi protagonisti anche Marco Liorni. Il conduttore per ben 7 anni si è occupato di accogliere i concorrenti nel momento del loro ingresso nella casa ed in quello della loro eliminazione. Una figura che adesso, dopo ben 15 anni di assenza, potrebbe di nuovo tornare all’esterno della famosa porta rossa.

Un ruolo che Signorini sembrerebbe quindi intenzionato a riproporre e per l’occasione ci sarebbero già due nomi sulla sua lista. L’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram ha rivelato: Potrebbe ritornare il ruolo di inviato fuori dalla casa! E tra i nomi che circolano ci sono quelli di Giulia Salemi e Davide Silvestri. Due ex gieffini sono quindi i preferiti del conduttore e degli autori.

La Salemi ha già collaborato più volte con il reality: due volte da concorrente e lo scorso anno da conduttrice del GF Vip Party. Per Silvestri questa invece sarebbe la seconda volta in collaborazione con il reality. Al momento proprio l’ex attore sembrerebbe essere in vantaggio vista anche l’agenda dell’ex gieffina già piena di impegni a partire dal prossimo mese di settembre.

Al momento entrambe le notizie restano delle indiscrezioni non confermate da nessuno dei diretti interessati. In queste ore però il conduttore ha annunciato alcuni clamorosi colpi di scena in vista della prossima edizione del reality. Il ritorno dell’inviato a questo punto potrebbe quindi essere uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.