Alfonso Signorini gioca col fuoco | Parole che non convincono: sta bluffando?

Nelle ultime ore Alfonso Signorini è stato intervistato e messo sotto torchio. Ma si tratta solo di una tattica?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore le parole di Alfonso Signorini hanno fatto molto discutere. Vediamo insieme che cosa sta succedendo al conduttore di Canale 5.

Alfonso Signorini è il conduttore del Grande Fratello vip che riaprirà la sua porta rossa a settembre. manca davvero o pochissimo e pure il cast del reality non è stato ancora confermato nemmeno per metà. Che cosa sta succedendo? Negli ultimi giorni parte del pubblico ha iniziato a pensare che ci potesse essere qualche problema nel convincere i nuovi vipponi a varcare la porta rossa.

Ma Signorini anche ribattezzato ironicamente mago Alfonso tutto può e in realtà sta lavorando intensamente, per costruire un gruppo di persone che poi ci dovranno intrattenere per molti mesi. I partecipanti alla scorsa edizione sono sempre sulle pagine dei gossip e hanno un largo seguito sui social network. Il Grande Fratello Vip rimane indubbiamente una vetrina incredibile per chi desidera mettersi in mostra o per chi vuole rispolverare la propria immagine.

C’è grandissimo attesa dunque per sapere i componenti del cast di quest’anno, ma Alfonso Signorini nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista che per molti e somigliava a un bluff. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Alfonso Signorini: le parole che hanno fatto il giro del web

GF VIP
GF VIP

Simona Ventura ha intervistato Alfonso Signorini alla terrazza della Dolce Vita a Rimini, tentando di ottenere qualche scoop. E in effetti Supersimo ce l’ha fatta perché ha fatto sbottonare Signorini su un paio di questioni molto calde. La partecipazione ad esempio di Antonino Spinalbese sembra davvero confermata, mentre l’indizio dello smalto rosso attribuito a Pamela Prati, sarebbe un’intuizione sbagliata.

Nel chiudere l’intervista però il conduttore del GF vip si è lasciato andare ad alcune parole che hanno fatto molto discutere: “I veri grandi nomi non sono venuti fuori e non lo dirò mai”.

C’è qualche supervippone che sta per varcare la porta rossa? Probabilmente sì, oppure si tratta semplicemente di un bluff da parte di Signorini che vuole suscitare ancor più curiosità nel pubblico. In ogni caso le sue parole stanno facendo il giro della rete e hanno messo molto pepe sotto al naso dei fan del GF Vip, che non vedono l’ora di scoprire altri indizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.