Un Posto Al Sole anticipazioni: nuova avventura per Giulia, cederà alle avances?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che inizierà una trama molto interessante che coinvolgerà Giulia Poggi. Cosa accadrà?

Giulia Poggi Un Posto Al Sole
Giulia Poggi (Raiplay screenshot)

É in arrivo una nuova trama anche per Giulia Poggi. Scopriamo insieme che cosa succederà alla protagonista storica di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Un Posto Al Sole ha appena festeggiato 6000 puntate con una puntata speciale. La narratrice dell’ episodio è stata Bricca, il cane di Giulia Poggi. Proprio grazie alle scorribande della cagnolina, Giulia Poggi ha incontrato mastro Peppe, il capo cantiere dei lavori nelle cantine di Palazzo Palladini.

Mentre Bricca si è follemente innamorata di Zeus, Giulia Poggi era parecchio infastidita nel rivedere il capo cantiere. In ogni caso nelle prossime puntate ci saranno grandi novità per lei e finalmente ci sarà una trama che la coinvolge molto interessante per tutti i fan upassini. Scopriamo insieme che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Giulia si innamora?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Giulia Poggi è la matriarca della famiglia che vive nella terrazza di Palazzo Palladini. Attualmente convive con Bianca, Angela e Franco, mentre Katia e Nunzio invece hanno lasciato la terrazza. La protagonista si occupa del centro famiglie di Posillipo con sua figlia Angela, per recuperare i giovani e famiglie in situazioni di disagio sociale.

Da un po’ di tempo però Giulia ha detto basta all’amore, dopo la sua esperienza fallimentare con l’uomo incontrato nelle chat. La truffa romantica, della quale è stata vittima, le ha fatto perdere la fiducia nell’amore, tuttavia nelle prossime puntate qualcosa potrebbe cambiare.

L’incontro con mastro Peppe non sarà un episodio isolato. L’uomo è stato folgorato da Giulia e nelle prossime puntate comincerà a corteggiarla in modo serrato. La Poggi però sarà risoluta e non gli darà spazio. D’altra parte però sarà incuriosita e sfogherà i suoi dubbi con Bricca. Mastro Peppe capirà che la donna ha innalzato un muro, ma non si arrenderà. Il suo modo gentile e delicato, quanto determinato e costante farà cambiare idea a Giulia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.