Sfogo durissimo dopo Uomini e Donne: “Basta, sono stanca!” | Tutta la verità sul loro addio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta sui social per un durissimo sfogo: tutta la verità su quanto accaduto

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

L’ultima edizione di Uomini e Donne andata in onda continua a far discutere. In particolare alcune delle coppie nate nel programma sembrano non convincere molto il pubblico. Tra queste senza dubbio quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

A poche settimane dalla scelta in studio, i due hanno comunicato la loro decisione di prendere due strade diverse. Una notizia che non ha stupito il pubblico in quanto subito dopo la scelta non si sono mostrati così affiatati sui social. L’ex tronista ha anche scelto di non includerla in un viaggio di famiglia lasciandola da sola nel giorno del suo compleanno.

Una scelta parsa subito sospetta con i dubbi di tutti confermati poi dalla notizia della loro separazione. Una situazione che ha subito scatenato la reazione del pubblico e del gossip. In molti hanno accusato i due di aver mentito e di aver tenuto tutti all’oscuro della crisi. Accusa gravissima quindi che ha scatenato la reazione furiosa della Cardone.

Uomini e Donne, lo sfogo di Valeria Cardone: tutta la verità su Matteo

Matteo Ranieri e Valeria Cardone (screenshot Witty)

Alle prese con il Covid-19, l’ex corteggiatrice ha scelto di rispondere alle curiosità dei suoi fan su Instagram. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha però notato come sia rimasta in silenzio sulla separazione con Matteo non rivelando i motivi della decisione. Accusa a cui questa volta Valeria ha deciso di rispondere: A me non piace dare spiegazioni ma sono stanca ed in particolare modo mi riferisco a Deianira ed a chi la pensa come lei.

L’ex corteggiatrice ha poi deciso di chiarire: Siamo nati in tv ma non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura che restano nostri. Non sono una persona rancorosa, vendicativa. Quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso cose importanti, non succederà mai. Nemmeno da parte sua”.

All’accusa invece di aver ritardato il comunicato ufficiale sulla rottura ha specificato: Quando ci siamo lasciati, lo abbiamo detto. La Cardone ha quindi rispedito al mittente tutte le accuse che in questi mesi sono arrivate ai suoi danni ed a quelli di Matteo. Inoltre, dalle sue parole sembra evidente come con il suo ex fidanzato il clima sia del tutto sereno.

Sembra quindi ancora da escludere l’ipotesi di un tradimento da parte dell’ex tronista che però, secondo quanto riferito proprio da Deianira, già settimane prima della rottura di professava single.

Gestione cookie