Rudy Zerbi zittito | Dopo Amici lei si prende la rivincita: occasione incredibile sul palco

Clamorosa novità per una ex cantante di Amici ed allieva del professor Rudy Zerbi che resta senza parole: l’occasione è sensazionale

Rudy Zerbi
Il professore di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Negli anni all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, sono tanti gli allievi che si sono messi in gioco. Molti hanno fatto parte della squadra di Rudy Zerbi ma non per tutti è stato semplice il percorso nonostante la stima dell’insegnante.

Tra i tanti suoi ormai ex allievi anche Enula che per tutta la durata della fase pomeridiana è stata tra le più amate in studio. Il suo stesso professore si è spesso lasciato andare a grandi complimenti ed in poco tempo ha confermato la sua decisione di volerla al serale.

Durante questa importante fase però le cose sono cambiate e per lei non sono arrivate grandi occasioni. La cantante ha infatti lasciato il programma dopo pochissime puntate in prima serata lasciando tutti senza parole. A distanza però di più di un anno, Enula ha messo a segno la sua rivincita.

Rudy Zerbi, grande occasione per Enula: evento speciale

La cantante Enula (screenshot Witty)

Per la giovane Enula, il finale di Amici si è quindi rivelato indigesto. Inoltre è stata una delle poche allieve a non essere richiamate in studio da Maria De Filippi durante l’ultima edizione andata in onda. Una decisione che ha deluso il pubblico e soprattutto tutti coloro che si sono emozionati con lei durante il suo percorso all’interno del talent.

L’invito mancato però sembrerebbe non aver avuto effetto su di lei che continua a dedicarsi alla musica senza lasciarsi distrarre da nulla. Un lavoro che in queste ore ha portato i suoi frutti e che ha regalato alla giovane Enula una grandissima occasione. Alessio Vaccaro, uno dei collaboratori della giovane artista, attraverso i social ha infatti annunciato una importante novità.

Enula è stata infatti scelta per aprire il concerto dell’amatissima band dei Pinguini Tattici Nucleari: un evento che senza dubbio le ha permesso di entrare in contatto con un pubblico vasto. Una tappa fondamentale per lei che ha poi ripreso regolarmente il suo tour estivo in giro per l’Italia.

Nonostante quindi le difficoltà durante il serale di Amici e la sensazione di non essere stata apprezzata abbastanza nemmeno dopo, Enula continua a vivere di musica. Senza dubbio questa grande occasione sarà per lei molto importante anche per il prossimo futuro in attesa di nuove ed emozionanti sfide.

 

Impostazioni privacy