Occasione sensazionale per Sophie Codegoni | Si sono riviste dopo il GF: chiamata in arrivo

Sophie Codegoni pronta a rimettersi in gioco dopo il Grande Fratello Vip: incontro speciale durante la vacanza con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere molto importante per Sophie Codegoni. La giovane influencer ha cambiato totalmente la sua vita dopo il reality sia dal punto di vista privato che personale. Durante il programma ha infatti conosciuto Alessandro Basciano con cui, dopo un inizio non semplice, sta vivendo una importante storia d’amore.

I due si sono detti felici e soprattutto pronti a nuovi traguardi insieme tra cui una casa nuova ed una famiglia. La coppia sta anche viaggiando molto soprattutto per lavoro ma in questi giorni i due hanno deciso anche di trascorrere una breve vacanza a Formentera.

I primi giorni sono stati complicati a causa di alcuni problemi di salute, poi però si sono goduti qualche ora tranquilli, lontani dai social ma non da soli. Alcune immagini social hanno confermato come i due hanno pranzato nello stesso posto in cui si trovavano Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Sophie Codegoni, grandi novità in arrivo: coinvolta la Bruganelli?

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Il profilo Instagram PipolGossip ha rivelato di aver incontrato la giovane coppia innamorata e felice a Formentera. Una vacanza dai social ma a quanto pare non del tutto dagli impegni di lavoro. Se la loro storia prosegue a gonfie vele, lo stesso si può dire del loro futuro professionale: Iniziate il conto alla rovescia perché magari a Formentera si fanno incontri speciali. Di più non possiamo svelare…per ora“.

Secondo il noto profilo di gossip, i due a Formentera hanno fatto un importante incontro di lavoro. Impossibile a questo punto non associare i due ormai ex gieffini a Sonia Bruganelli, presente con la famiglia nello stesso posto. La nota conduttrice ha parlato sempre molto bene della Codegoni sottolineando di apprezzarne i modi ed il carattere.

Inoltre non è la prima volta che i tre si rivedono dopo la fine del reality. Lo scorso mese di giugno proprio Sophie ed Alessandro hanno animato un evento della Bruganelli in cerca di nuovi conduttori. In quella occasione ci sono state anche le presentazioni ufficiali con il marito Paolo Bonolis che ha pranzo e giocato a padel con loro.

I quattro sembrerebbero quindi aver trovato la giusta sinergia che a questo punto potrebbe trasformarsi in una importante occasione di lavoro. Gli stessi ex gieffini in una recente diretta hanno confermato di essere in attesa di sviluppi professionali molto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.