Il Paradiso delle Signore, Veronica dovrà rinunciare a lui: scelta complicatissima 

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà complicata per Veronica Zanatta che rischia di perdere davvero tutto 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nella prossima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà ancora spazio per Veronica Zanatta. Il pubblico ha conosciuto il suo personaggio nel corso del sesto appuntamento e nelle vesti di nuova compagna di Ezio Colombo.

Per lei non è stato tutto subito semplice a causa della scoperta della presenza di Gloria: vera moglie di Ezio e da tutti creduta erroneamente morta. Se nel corso della sesta stagione, questa novità non ha cambiato i suoi piani, nella prossima potrebbe accadere di tutto.

La stessa Valentina Bartolo, attrice che presta il volto al personaggio di Veronica, ha annunciato delle tristi novità per lei. Nel corso dei prossimi episodi si troverà a dover fare i conti con un colpo di scena che rischia di rivelarsi per lei un bruttissimo colpo.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Veronica: parla Valentina Bartolo

I personaggi di Ezio e Veronica (screenshot RaiPlay)

Il via della nuova stagione della nota soap opera italiana è sempre più vicino. Per questo motivo continuano a venir fuori nuovi dettagli sul futuro di alcuni dei personaggi più amati. In queste ore è stata l’attrice Valentina Bartolo a rompere il silenzio e rilasciare nuove dichiarazioni sul futuro della sua Veronica e dei piani con Ezio.

Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera ha raccontato: Veronica sarà ad un bivio. Come farà nelle nuove puntate del Paradiso ad accettare l’idea di doversi rifare una nuova famiglia? Veronica viene da una perdita molto importante che di fatti è il motore che la spinge”.

Il personaggio di Veronica è infatti arrivato a Milano come vedova ma pronta a rifarsi una vita con Ezio. Stando a queste dichiarazioni, si tratta di un sogno destinato quindi a non realizzarsi. Nella prossima stagione la donna potrebbe infatti perdere per sempre il suo promesso sposo. Ezio non solo di fronte alla legge è ancora sposato con Gloria ma potrebbe in realtà essere anche innamorato di lei.

Una serie quindi di eventi che Veronica dovrà affrontare con la consapevolezza di poter perdere tutto: l’amore della sua vita ed il sogno di una famiglia insieme. Risvolti quindi per lei molto complicati potrebbero essere in arrivo nel corso della prossima stagione.

Per scoprire cosa accadrà alla Zanatta bisogna quindi attendere la messa in onda dei nuovi episodi su Rai 1 a partire dal prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.