Giulia Stabile assiste impotente, sfregio inaudito: “La tizia se ne approfitta”

La ballerina professionista di Amici sta vivendo un periodo difficile. Giulia Stabile non può credere ai suoi occhi, è incredibile

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Youtube)

Vincitrice di Amici20, Giulia Stabile nel giro di un anno ha rivoluzionato la sua vita. Entrata nella scuola come ballerina, fin da subito ha mostrato il proprio talento e la propria innata simpatia, spesso usata come difesa dalla sua fragilità. Ironica e spigliata, una volta uscita dal talent di Maria de Filippi ha fatto strada anche nella conduzione, affiancando Belén Rodriguez a “Tu sì que vales”.

Nelle ultime ore, però, sta vivendo sicuramente momenti non facili. La fotografia potrebbe mettere in crisi chiunque e l’atteggiamento è davvero dei peggiori: ecco cosa sta succedendo.

Giulia Stabile, a rischio l’equilibrio di coppia

Deianira Marzano su Giulia e Sangiovanni
Deianira Marzano su Giulia e Sangiovanni (Screen da Instagram)

 

Durante l’esperienza ad Amici, Giulia Stabile ha conosciuto Sangiovanni, oggi grande cantante della scena pop italiana. I due si sono subito innamorati e fidanzati, dando vita a una storia d’amore che dura ancora oggi. Nonostante gli impegni di entrambi, che li portano a viaggiare molto frequentemente, l’amore tra i due va a gonfie vele e non sono rare le testimonianze che lasciano sui social ai propri fan.

Nelle ultime ore, però, Sangiovanni è stato beccato in atteggiamenti molto equivocabili con una ragazza, a una cena. In realtà, come ha svelato Deianira la regina del gossip, i due è evidente che stiano solo chiacchierando: la posizione delle facce e l’angolatura della fotocamera, però, potrebbero far pensare il contrario. Non appena il gossip si è diffuso, tantissime persone hanno iniziato a cercare il nome di questa ragazza, che è stato subito individuato.

Deianira, pur non condividendolo, ha però divulgato una storia Instagram che la ragazza ha pubblicato, scrivendo: “Non facciamo domande così da non dover sentire bugie“. Secondo Deianira questa è un’evidente frecciatina a Sangiovanni e al gossip che sta circolando, ma non nel senso che i due stiano insieme: per la regina del gossip, è solo un tentativo di cavalcare l’onda e diventare famosa. Insomma, sembra che Giulia Stabile possa star tranquilla, ma non è escluso che per qualche secondo l’ansia sia presa anche a lei.

Al momento, Sangiovanni e la fidanzata non hanno rilasciato alcun commento sulla questione, che pare che il cantante abbia già sepolto. Vento favorevole, quindi, per una delle coppie più durature di Amici: sembra che non possa scalfirli proprio niente e nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.