Giulia Salemi | Prima le gravi accuse poi il gesto imbarazzante: la sua reazione peggiora tutto

Situazione imbarazzante per l’ex gieffina Giulia Salemi durante il compleanno di Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo davvero?

Giulia Salemi
L’ex gieffina Giulia Salemi (screenshot Twitter)

Per l’ex gieffina Giulia Salemi rischia di complicarsi tutto nel corso delle prossime ore. La giovane influencer è finita nell’occhio del ciclone a causa di quanto accaduto in occasione del compleanno del fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Molti utenti e fan della coppia hanno infatti notato come da parte della nota influencer non siano arrivati auguri social per il fidanzato. Inoltre l’ex gieffina è arrivata in Puglia per la festa di compleanno molto tardi e come se non bastasse da alcune immagini sembrava non essere poi così entusiasta.

La Salemi ha comunque preso parte alla festa organizzata anche alle presenza di alcuni fan e di un ospite speciale ovvero Ronn Moss. Il compleanno di Pierpaolo è andato infatti in scena in una masseria di proprietà dell’attore che si è però lasciato andare ad un gesto che nessuno si aspettava, compresa Giulia.

Giulia Salemi e Pierpaolo, si infiamma il gossip: cosa sta succedendo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

Il compleanno di Pierpaolo ha scatenato il gossip ed in particolare numerosi utenti dei social hanno commentato il comportamento di Giulia etichettandolo come fuori dal normale. Durante tutta la giornata di ieri sono arrivati commenti durissimi: Ho visto una Giulia assente per il compleanno di Pier. Si è fatta gli affari propri pubblicando un reel sul Giffoni.

Ed ancora: “Che delusione Giulia, nemmeno un semplice auguri ed il compleanno è già finito”, “Il silenzio di Giulia non riesco a vederlo come una cosa buona. Che poi sia solo una discussione non lo so però addirittura sparire. Critiche che non si sono placate nemmeno quando la giovane influencer è apparsa accanto a Pierpaolo intento a tagliare la sua torta di compleanno.

Molti hanno notato la sua postura, la sua reazione secondo molti fredda. Una situazione a quanto pare resa complicata anche da un secondo clamoroso episodio. Al momento del taglio della torta, l’influencer ha ricevuto un bacio in testa dall’attore Ronn Moss conosciuto proprio in occasione della festa. Evidente l’imbarazzo sul volto e nella reazione dell’ex gieffina.

L’espressione sul suo viso potrebbe quindi essere una risposta al gesto dell’attore e non alla presenza di Pretelli al suo fianco. Una situazione che rischia di divenire spinosa con il passare del tempo anche perché sulla coppia si rincorrono voci diverse. Il portale Dagospia ha parlato di matrimonio nei prossimi anni mentre la Salemi ha rivelato di non aver ancora ricevuto la proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.