Beautiful anticipazioni: la decisione folle di Quinn, non potrà fingere

Nelle prossime puntate di Beautiful molte trame si concluderanno con colpi di scena. Vediamo insieme cosa deciderà di fare Quinn Fuller.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn Fuller sarà la protagonista di un grande colpo di scena. Scopriamo insieme che cosa farà la dark lady americana, della soap che va in onda su Canale 5 tutti i giorni con grande seguito di pubblico.

Da oggi fino al 22 di agosto Beautiful raddoppia il suo appuntamento dalle 13.40 e ciascun episodio durerà quasi un’ora! Tutti i fan della soap americana sono in attesa di vedere alcune trame in sospeso ,che evolveranno verso la loro naturale conclusione.

In particolare al centro della scena c’è Liam Spencer con i suoi dubbi e un’ultima notte d’amore trascorsa con Hope prima di costituirsi. Il ragazzo infatti è coinvolto nell’omicidio stradale di Vinny e si recherà alla polizia per raccontare tutto ciò che è accaduto quella notte. Un’altra trama molto avvincente è quella che coinvolge Quinn Fuller, la dark lady di Beautiful. Scopriamo insieme vhe cosa accadrà alla donna nelle prossime puntate.

Beautiful: Quinn nella morsa delle menzogne

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Quinn Fuller ha trascorso una notte di passione con l’avvocato Carter. Entrambi però sono legati ad altre persone e Quinn sta valutando che cosa a fare per il suo futuro. Dopo essersi confidata con l’amica Shauna, la dark lady deciderà di mantenere segreto ciò che è successo con Carter e rispedirlo da Zoe. L’avvocato farà esattamente così e tornerà insieme alla sua donna, mentre Quinn tornerà da Eric.

I due però si sono macchiati di un tradimento molto grave e tenerlo nascosto sarà quasi impossibile. Quinn sarà tormentata dalla paura di essere scoperta, mentre Carter sarà demolito dai suoi sensi di colpa. In questa trama é previsto un colpo di scena perché la verità verrà a galla nel modo peggiore.

Quinn si era sempre presentata davanti alla famiglia come una donna senza grilli per la testa e quasi perfetta, come farà a subire la vergogna e il disprezzo dei Forrester? Anche Carter affronterà un momento difficile e sarà nella stessa identica situazione dell’amante. I due ne usciranno a pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.