Ballando con le Stelle perde i pezzi | Un altro addio clamoroso: cast da rifare

Le ultime indiscrezioni su Ballando con le Stelle portano brutte notizie in casa di Milly Carlucci. Che cosa sta succedendo?

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Ballando con le Stelle è il programma di punta di Rai 1 che sta perdendo i pezzi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore allo show di Milly Carlucci.

Milly Carlucci si sta preparando per tornare in scena Sabato 8 ottobre con Ballando con le Stelle. La pista più famosa di Rai 1 sta per essere calcata da nuovi vip che indosseranno le scarpette da ballo. Intanto é già partita da giugno l’ottava edizione di Ballando On the road, alla ricerca di talenti in giro per l’Italia.

Gli autori del programma stanno preparando un cast stellare, nel quale spicca il nome di Gabriel Garko. L’attore si prepara alla partecipazione nella nuova edizione di Ballando e c’è grande curiosità per sapere con chi finirà in coppia. Proprio per quanto riguarda il cast dei maestri di ballo però, arrivano indiscrezioni in queste ultime ore davvero allarmanti. Che cosa sta succedendo dietro le quinte dello show di Rai 1?

Ballando con le Stelle: il cast perde un altro pezzo

Ballando con le stelle

Quest’estate la notizia dell’addio di Simone Di Pasquale aveva già fatto molto scalpore. In queste ultime ore il pubblico quasi non può crederci, perché arriva un’indiscrezione su un altro addio clamoroso. Nel cast dei maestri di ballo da qualche anno è presente Lucrezia Lando, che ha vinto la scorsa edizione dello show in coppia con Gilles Rocca.

É proprio la ballerina a dare notizia che la chiamata di Milly Carlucci per quest’anno non sarebbe ancora arrivata.

Spero tanto che Milly mi telefoni anche quest’anno, sono a Ballando dal 2018 e sarei felice di tornare anche a settembre.

Milly Carlucci vuole sul serio dire addio a Lucrezia Lando? L’insegnante dovrà allora ricordarsi bene la sua vittoria dell’anno scorso, perché potrebbe essere l’ultimo bel ricordo dello show di Rai1, nel caso non dovesse partecipare nuovamente.

Il pubblico però è incredulo perché il cast dei maestri di ballo solitamente e viene definito in anticipo rispetto a quello dei vip partecipanti. Perciò la mancata telefonata alla Lando, potrebbe fare intendere davvero la fine della collaborazione con la ballerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.