Un Posto Al Sole anticipazioni: disastro a Maratea, il segreto delle gemelle rovina tutto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la vacanza a Maratea sarà molto più complicata del previsto. Cosa accadrà?

Micaela Un Posto Al Sole
Micaela Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole accadrà un disastro in vacanza a Maratea. Scopriamo insieme che cosa succederà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Micaela e Manuela stavolta l’hanno combinata grossa. Le due ragazze sono le sorelle gemelle di Serena che vivono in Germania. Le ragazze erano piombate a Napoli diverso tempo fa e nemmeno Serena ha mai saputo quanto potessero trattenersi. Filippo era contrario alla loro permanenza troppo vicino alla loro famiglia, ma poi se ne é dovuto fare una ragione. Micaela ha voluto riconquistarsi e ricostruire il rapporto con suo figlio Jimmy e stavolta sembra sincera.

A rovinare tutto però sarà un fotografo olandese per il quale ragazza ha preso una cotta. La Cirillo però non è cambiata affatto e ha chiesto alla gemella di scambiarsi il posto, per poter partire tranquillamente con il suo fotografo. Manuela ha accettato e così è partita al posto di Micaela fingendosi lei! Il segreto peerò verrà svelato e rovinerà tutto, scopriamo insieme cosa accadrà.

Un Posto Al sole: chi scopre il segreto delle gemelle?

Non é la prima volta che le gemelle si scambiano il posto e avevano raccontato di averlo fatto spesso all’epoca della scuola per sfuggire alle interrogazioni. Manuela era molto restia a portare al termine il piano di Micaela, purtroppo però le due gemelle si sostengono a vicenda al 100%. Le conseguenze di questo perfido giochetto saranno gravi.

Serena conosce bene questo loro trucchetto e si accorgerà di essere partita con la sorella sbagliata! La Cirillo prima nutrirà dei sospetti, poi metterà sotto torchio la sorella fino a farsi confessare la verità. Serena sarà fuori di sé per il comportamento di Micaela che ha dimostrato la sua immaturità. Micaela deluderà le sue aspettative e la fiducia che a fatica Serena aveva riposto in lei. Non solo, quando saprà la verità la moglie di Filippo entrerà in crisi e non saprà come svelare il segreto a tutti senza ferire il piccolo Jimmy. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.