Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane e Robert dispersi, interviene la polizia

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Robert e Ariane saranno dispersi nella Repubblica Ceca. Cosa accadrà loro?

Robert e Ariane Tempesta D'Amore
Robert e Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane Kalenberg è la dark lady di Tempesta D’Amore e stavolta il suo piano è davvero diabolico. La donna coinvolgerà Robert nel suo intrigo, con l’obiettivo di sposarlo. Peccato che andrà tutto male. La soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Cornelia ha dei sospetti che si sono concretizzati con una chiacchierata infuocata con Erik Vogt. L’uomo infatti le ha messo la pulce nell’orecchio dichiarando che Ariane ha delle mire su Robert. Così quando la Kalenberg proporrà di accompagnare il cuoco all’estero, Lia si unirà a loro. Da quel momento ne accadranno di tutti i colori e Ariane e Robert rimarranno dispersi nella foresta. Scopriamo insieme che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Tempesta D’Amore: la polizia interviene e scattano le ricerche

Ariane si infortuna nella foresta
Ariane si infortuna nella foresta (Dailymotion screenshot)

Ariane organizzerà un rapimento nel quale inizialmente Cornelia verrà abbandonata nel bosco, mentre mentre lei e il cuoco saranno trasportati in un casolare abbandonato. Al momento del risveglio imbavagliati e legati, riusciranno a liberarsi e cominceranno a vagare nella foresta. Intanto Lia si risveglierà e andrà all’hotel avvisando immediatamente Werner di ciò che è accaduto. Il patriarca Saalfeld avvertirà immediatamente la polizia che comincerà a indagare sui due dispersi.

Werner riceverà una notizia davvero inquietante, quando la polizia lo avvertirà che il mezzo sul quale viaggiavano la Kalenberg e suo figlio sarà ritrovato incendiato. Cornelia e Werner saranno disperati, ma sono all’oscuro del fatto che si tratti di un inganno ordito da Ariane. Purtroppo però il piano andrà a male quando la Kalenberg cadrà rovinosamente nella foresta infortunandosi ad una caviglia.

Robert si prenderà cura di lei e questo avvicinamento improvviso, scatenerà a sorpresa qualcosa nel cuore di Ariane. Tempesta D’Amore ci riserva un colpo di scena incredibile perché la perfida Ariane si innamorerà di Robert! Vincerà la sete di vendetta o l’amore? Per il momento la Kalenberg chiuderà le porte del cuore ma farà molta fatica a mentire con sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.