Segni Zodiacali | Sono dei bugiardi: scappa da questi 4

Questi 4 segni zodiacali possono essere i più bugiardi in assoluto. Li conosci? Scappa subito a gambe levate.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Youtube screenhot)

Se per dire la verità ci vuole coraggio, significa che almeno 4 segni zodiacali non ne hanno nemmeno un po’! Li conosci? Scappa subito da loro.

Alcune persone hanno la menzogna nel loro DNA. Ti è mai capitato di conoscere qualcuno che a pelle ti abbia dato immediatamente una sensazione di fiducia? Beh può accadere anche il contrario. Se si viene da una relazione burrascosa magari con tradimenti, è molto difficile ricominciare a fidarsi e credere in qualcuno. Spesso alcune persone avvertono un senso di disagio anche nel durante e le prime fasi della conoscenza, come se l’altra persona stesse fingendo o meglio avesse una maschera.

Il problema diventa serio quando non ci lascia più andare e si mette un muro tra noi e gli altri. Quel muro ci difenderà dalle bugie e dalle sofferenze probabilmente, ma ci precluderà anche la possibilità di conoscere persone speciali. La verità fa male ma è sempre meglio di una bugia. Per 4 segni zodiacali però questa lezione non serve, vediamo insieme quali sono.

I 4 segni zodiacali più bugiardi dello zodiaco

Zodiaco
Zodiaco (witchland screenshot)

Il primo bugiardo è il GEMELLI. I nati sotto questo segno sono doppi e nascondono frequentemente ciò che pensano. Può accadere persino che neghino l’evidenza e la realtà anche a sé stessi e questo rende impossibile fidarsi di un Gemelli, fate molta attenzione a questo segno se avete a che fare con lui. Occorrerà guardarsi le spalle anche da un LEONE. Il suo egoismo ed egocentrismo lo spingono a dire una marea di menzogne spesso inutili. Dovrete trovare la giusta chiave nella mente di un Leone, altrimenti sarà una bugia dietro l’altra senza fine.

Un altro segno poco sincero è il CANCRO. Questo segno non ammetterà mai di essere un bugiardo, perché per lui le falsità sono mezze bugie e il Cancro spesso non ha il coraggio di dire la verità per paura di ferire.  State alla larga anche dallo SCORPIONE. Proprio come l’animale con il quale è rappresentato, chi appartiene a questo segno può pungere spesso e volentieri e raramente dice la verità, con lui è meglio evitare anche le confidenze: non tiene un cece in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.