Guendalina Tavassi che disastro | “Finisce rovinosamente in mare”: l’ha fatta grossa [VIDEO]

Guendalina Tavassi l’ha combinata grossa e ha spiazzato tutti fan. Scopriamo insieme che cosa ha fatto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Lo scherzo di Guendalina Tavassi
Lo scherzo di Guendalina Tavassi (Instagram screenshot)

Guendalina Tavassi è la sorella di Edoardo Tavassi e insieme hanno iniziato l’avventura dell’Isola dei Famosi nell’edizione di quest’anno. Successivamente lo spirito dell’isola ha voluto dividere tutte le coppie e i due naufraghi hanno proseguito l’esperienza singolarmente.

Nessuno dei due è riuscito a portarsi a casa la vittoria ma per motivi davvero diversi. Guendalina non ha accettato il prolungamento per tornare a casa da sua figlia, mentre Edoardo Tavassi è stato fermato proprio a pochi giorni dalla finale da un brutto infortunio al ginocchio.

I fratelli Tavassi però erano amatissimi e da questa esperienza si sono portati a casa tante risate, qualche polemica ma soprattutto molti legami di amicizia. Nelle ultime ore la Tavassi ne ha combinata una delle sue, vediamo insieme che cosa è successo.

Guendalina Tavassi: lo scherzo divertente

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro finisce in mare (Instagram screenshot)

Tra i legami sinceri d’amicizia nati sull’Isola dei Famosi sicuramente c’è un bel quintetto: Guendalina, Edoardo, Alessandro, Nicolas e Carmen. Da quando sono tornati tutti in Italia gli ex naufraghi continuano a frequentarsi e a postare storie e foto sui social per tutti i loro fan. In particolare Guendalina Tavassi ha stretto tantissimo con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, tanto che hanno appena trascorso qualche giorno di vacanza insieme.

Durante questo momento di allegria, la Tavassi forse ha un po’ esagerato e ha tirato un brutto scherzo a Carmen Di Pietro: “Finisce rovinosamente in mare e fa fatica a risalire”.

La di Pietro ci è cascata, come sempre, in tutti i sensi perché si è fatta spingere in mare dall’amica Guendalina e poi ha fatto una gran fatica a risalire sul pontile. Per qualcuno non ha fatto nemmeno una gran bella figura essendo un’ex naufraga, ma per la maggior parte dei fan il siparietto comico è stato l’ennesimo sketch divertente offerto dagli ex naufraghi. Conoscendo Carmen potrebbe anche vendicarsi nei prossimi giorni e rendere pan per focaccia alla Tavassi. Staremo a vedere che cosa succederà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.