Gesto inaspettato di Lory Del Santo | Lo ha lasciato solo: rapporto compromesso

Lory Del Santo rischia di finire nuovamente al centro della polemica a causa di una scelta inaspettata: il loro rapporto è compromesso

Lory Del Santo
La showgirl Lory Del Santo (screenshot Mediaset)

Una controversa partecipazione quella di Lory Del Santo all’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Un percorso non semplice che ha visto la showgirl più volte finire al centro delle critiche. L’ex naufraga si è spesso scontrata con i compagni di gioco che hanno definito il suo comportamento tipico di una manipolatrice.

Ad aver fatto discutere è stato però anche il suo rapporto con il fidanzato Marco Cucolo. I due durante il reality hanno prima fatto fronte comune poi però si sono ritrovati al centro di una lite che ha spinto la showgirl a mettere fine alla loro storia.

Un passo indietro è poi arrivato in studio in diretta quando Cucolo ha chiesto scusa. Una volta terminato il reality sono poi tornati alla loro vita ma qualcosa sembrerebbe essere cambiato. La Del Santo è infatti volata in America lasciando Cucolo solo in un momento delicato.

Lory Del Santo, il gesto verso Marco Cucolo: partenza improvvisa

Lory Del Santo e Marco Cucolo (screenshot Twitter)

L’ex naufrago Marco Cucolo ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Nuovo per parlare di quanto accaduto dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Il momento più importante senza dubbio quello del suo addio al reality: una decisione arrivata per alcuni problemi di stomaco e dopo un consulto medico. Non a caso l’ex naufrago si è visto costretto anche ad una dolorosa operazione.

Un momento però che non ha visto al suo fianco Lory nonostante Cucolo sia ancora convinto del loro amore: Ci siamo chiariti e prima che volasse in California siamo anche stati insieme, è stato veramente intenso. Purtroppo però ci siamo visti poco dopo la fine del reality”.

La Del Santo in questi giorni ha infatti lasciato l’Italia per volare in America e raggiungere la figlia. Cucolo quindi al momento sta affrontando gli effetti dell’operazione senza di lei. Nei suoi piani c’è però un presto ricongiungimento: dopo la convalescenza, l’ex naufrago è infatti deciso a raggiungerla anche se i tempi sono al momento difficili da definire.

Una situazione anomala quindi che sembra confermare come nonostante il bacio in studio, le cose non siano ancora del tutto risolte tra i due. Cucolo sembra però deciso a recuperare terreno in quanto innamorato della showgirl. Saranno significative le prossime settimane ed una eventuale partenza dell’ex naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.