Fiorello tentato | Pronto uno show tutto suo: trattativa avviata

Fiorello potrebbe presto tornare in televisione con uno show tutto suo: sul tavolo un progetto sensazionale con una nota rete televisiva

Fiorello
Lo showmen Fiorello (Foto ANSA)

Momento d’oro per il conduttore Fiorello che sta affrontando tutta una nuova serie di appuntamenti. Sulla sua agenda sono infatti presenti ancora diverse date del suo show teatrale Fiorello presenta: Fiorello! Uno spettacolo teatrale che sta incassando tutta una serie di successi.

Lo show ha attirato l’attenzione di tutti: dal pubblico, agli addetti ai lavori fino alla nota rete televisiva Rai. I vertici sembrano apprezzare non solo lo spettacolo ma sembrano decisi anche a portare dalla loro parte il conduttore. Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha infatti annunciato una trattativa aperta tra Fiorello e la rete.

Secondo l’opinione della rete televisiva di Viale Mazzini, il noto attore teatrale potrebbe portare il suo spettacolo in prima serata proprio su Rai 1.

Fiorello verso il ritorno su Rai 1: pronto uno show da protagonista

Il conduttore Amadeus con Fiorello sul palco di Sanremo (Foto ANSA)

Fiorello si conferma un vero e proprio artista a tutto tondo. In questi anni di illustre carriera ha conquistato tutti come conduttore, attore e cantante. Tutte arti che ha deciso di mettere anche all’interno del suo ultimo spettacolo teatrale con cui sta ormai facendo su e giù per tutto lo stivale.

Uno spettacolo che comprende imitazioni, parodie, cover di vecchi e nuovi brani, monologhi e delle vere e proprie improvvisazioni. Tutti dettagli che hanno permesso al noto artista di fare sold out in occasione di diversi appuntamenti e non solo. Il suo spettacolo ha attirato l’attenzione della Rai che secondo quanto riferisce il giornalista Alberto Dandolo sembra decisa ad affidargli un one men show.

Secondo il giornalista ci sarebbe già una prima trattativa con la rete pronta a fare di tutto per convincere l’artista ad accettare la proposta in vista del prossimo anno. Senza dubbio si tratta di un obiettivo non semplice da raggiungere ma il conduttore ha in realtà già collaborato con la Rai.

Fiorello è stato infatti il braccio destro di Amadeus nel corso di ben due edizioni del Festival di Sanremo proprio in collaborazione con la nota rete televisiva. La Rai potrebbe quindi usare questo precedente con l’artista che poche settimane fa ha confermato la sua intenzione di non tornare sul palco dell’Ariston.

Al momento comunque si tratta di una clamorosa indiscrezione ed in ogni caso di una trattativa alle battute iniziali. Il discorso potrebbe essere a questo punto approfondito al termine dello stesso tour teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.