Disastro Roberta Giusti: “Abbiamo rimandato tutto” | Costretta a cambiare piani

L’ex tronista Roberta Giusti ha rivelato di essersi vista costretta a cambiare i suoi piani per settembre: tutto rimandato!

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Tra i personaggi più amati dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne c’è senza dubbio la tronista Roberta Giusti. Il suo è stato il percorso più lineare di tutti terminato con la consueta scelta. La tronista ha quindi lasciato lo studio con il corteggiatore Samuele Carniani.

I due hanno affrontato questi primi mesi insieme in serenità e si sono visti spesso a Roma, città dove vive Roberta. Nel corso delle scorse settimane, l’ex tronista ha anche parlato di una convivenza subito dopo la stagione estiva. La coppia sembrava quindi essere decisa a compiere un passo importante nella loro storia.

Indispensabile però usare il passato in quanto le cose adesso sembrerebbero essere del tutto cambiate. In questi giorni i due si sono visti molto meno: un dettaglio che ha subito fatto scattare l’allarme. Per questo motivo la Giusti è intervenuta per fare luce sulla situazione.

Roberta Giusti, come stanno le cose con Samuele: tutta la verità

L’ex tronista Roberta Giusti e l’ex corteggiatore Samuele Carniani (screenshot Witty)

L’ex tronista ha come di consueto aperto un box domande attraverso il suo profilo Instagram per chiacchierare con chi tutti i giorni la segue. Non sono mancate le domande sul suo rapporto con Samuele che al momento si trova ad Arezzo, la sua città natale: Non ci vediamo tutti i giorni come accadeva prima ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno ma le cose vanno bene.

La Giusti ha quindi deciso di smentire subito le voci di una presunta crisi con Samuele specificando quindi solo di avere degli impegni che li portano a stare lontani. L’ex tronista ha anche voluto chiarire la questione legata alla convivenza: Abbiamo solo rimandato ma non temete! Le necessità sono cambiate rispetto a gennaio/febbraio e per ora abbiamo deciso di non cambiare le cose”.

Dopotutto entrambi sono alle prese con delle importanti novità dal punto di vista professionale. Samuele è ormai un personal trainer a tutti gli effetti mentre la Giusti sembrerebbe essere decisa a riprendere in mano gli studi. Tra i due le cose sembrerebbero quindi andare molto bene ed i progetti per un futuro insieme sembrerebbero essere ancora nei loro piani.

Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi o comunicazioni ufficiali dai due diretti interessati che al momento hanno scacciato l’ombra di una crisi imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.