Dayane Mello non ne può più | La rabbia è tanta: stanno approfittando del suo nome

La modella si sfoga sui social: questa volta hanno esagerato, gli haters si accaniscono con la sua privacy ma lei li asfalta

Dayane Mello (GF VIP 5)
Dayane Mello (GF VIP 5)

Il gossip torna a parlare della showgirl Dayane Mello. Dopo che la modella ha partecipato al Grande Fratello Vip ha spopolato anche in Italia, continuando poi a farsi conoscere con il programma parallelo in Brasile, per poi tornare ancora una volta in Italia a La Pupa e il Secchione party.

Proprio per via di questa popolarità acquisita, Dayane ha sempre amato la provocazione: spesso si fa vedere in giro per Milano con le sue amiche, baciandole appassionatamente davanti la fotocamera dei paparazzi. Insomma, chi la segue conosce il suo carattere e sa quanto ami far parlare di sé, ma è anche vero che tutto ha un limite.

Nell’ultimo periodo hanno iniziato a circolare notizie infondate su un possibile fidanzamento. Questi articoli apparsi sul web riguardanti la sua sfera intima l’hanno mandata su tutte le furie perché a detta sua completamente falsi: le notizie diffuse non sembrano dire la verità, e se invece Dayane volesse nascondere il vero per tutelare una possibile nuova relazione? Vediamo cosa ha dichiarato.

Dayane Mello smentisce le notizie sulla sua vita privata: non c’è nessuna relazione

Dayane Mello (Instagram stories)
Dayane Mello (Instagram stories)

Le notizie sulla sua relazione sembrano definitivamente smentite: una Instagram Stories racconta lo sfogo. “Hhahahah come si suol dire, eri fidanzata a tua insaputa! Quanta pazienza devi avere non riesci nemmeno ad immaginarlo, con queste continue false notizie che vengono diffuse sul tuo nome!” così esplode Dayane Mello, riferendosi alle troppe chiacchiere fatte sul suo conto.

Alla storia Instagram è poi seguito un video nel quale ha parlato in prima persona. “Ciao ragazzi come state? Visto che la mia vita sentimentale è sempre nella bocca della gente e stanno sempre a dire che sono fidanzata, in realtà vi dico che neanche io sapevo di esserlo!”. Per concludere lo sfottò il video si conclude con la didascalia “Ahahahha niente fidanzato”. Insomma, questa volta ci ha tenuto ad essere chiara, ma per quale motivo? Starà veramente dicendo la verità o vorrà difendere la sua privacy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.