Andrea Zenga lo ha annunciato ufficialmente e ha fatto esplodere di gioia tutti. Vediamo insieme le parole dell’ex gieffino.
Andrea Zenga ha appena dato una notizia ufficiale che ha fatto il giro del web facendo esplodere tutti di gioia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Andrea Zenga, figlio del noto calciatore Walter, è stato conosciuto dal grande pubblico della tv grazie alla sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini. In queste ultime settimane il ragazzo sta condividendo moltissime storie e post insieme alla sua Rosalinda. L’ultima che aveva commosso tutti era stato il gioco di un app per prevedere il volto del loro futuro figlio. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e, da quando sono usciti insieme dalla casa più spiata d’Italia di Cinecittà, non si sono mai più lasciati.
La coppia è invidiatissima, perché dai loro occhi traspare un amore sincero che tutti vorrebbero avere nella propria vita. Rosalinda e Andrea sono seguitissimi anche sui social network e purtroppo a volte è capitato anche che abbiano denunciato qualche hater, quando l’invidia diventa malsana e si trasforma in odio. Andrea Zenga nelle ultime ore però ha riportato una grande felicità addosso a tutti, con un annuncio ufficiale davvero speciale. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip Andrea Zenga si è dimostrato un ragazzo sensibile, riservato e con la testa sulle spalle. Si vedeva chiaramente infatti che a lui delle telecamere non importava assolutamente nulla, in più dal Grande Fratello si è portato via la cosa più importante: l’amore. Ma se non si vive solo d’amore, stavolta l’annuncio ufficiale riguarda la svolta della sua carriera.
Andrea Zenga sbarca su Sportitalia e realizza il suo grande sogno di fare l’opinionista sportivo.
Il pubblico e tutti i fan sono contentissimi per l’ex gieffino che finalmente si realizzerà anche lavorativamente. Intanto che Rosalinda Cannavò sarà impegnata a Tale e Quale Show, Andrea Zenga sarà presente nella trasmissione di Sportitalia a partire dal 22 agosto. Sono in molti a pensare però che questo sia solo l’inizio di una carriera televisiva nella mondo dello sport molto lunga per Andrea Zenga e il pubblico gliela augura di tutto cuore.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…