“Ve lo annuncio ufficialmente”: Andrea Zenga che gioia, il sogno di avvera

Andrea Zenga lo ha annunciato ufficialmente e ha fatto esplodere di gioia tutti. Vediamo insieme le parole dell’ex gieffino.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Twitter screenshot)

Andrea Zenga ha appena dato una notizia ufficiale che ha fatto il giro del web facendo esplodere tutti di gioia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Andrea Zenga, figlio del noto calciatore Walter, è stato conosciuto dal grande pubblico della tv grazie alla sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini. In queste ultime settimane il ragazzo sta condividendo moltissime storie e post insieme alla sua Rosalinda. L’ultima che aveva commosso tutti era stato il gioco di un app per prevedere il volto del loro futuro figlio. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e, da quando sono usciti insieme dalla casa più spiata d’Italia di Cinecittà, non si sono mai più lasciati.

La coppia è invidiatissima, perché dai loro occhi traspare un amore sincero che tutti vorrebbero avere nella propria vita. Rosalinda e Andrea sono seguitissimi anche sui social network e purtroppo a volte è capitato anche che abbiano denunciato qualche hater, quando l’invidia diventa malsana e si trasforma in odio. Andrea Zenga nelle ultime ore però ha riportato una grande felicità addosso a tutti, con un annuncio ufficiale davvero speciale. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Andrea Zenga: un trionfo di felicità

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip Andrea Zenga si è dimostrato un ragazzo sensibile, riservato e con la testa sulle spalle. Si vedeva chiaramente infatti che a lui delle telecamere non importava assolutamente nulla, in più dal Grande Fratello si è portato via la cosa più importante: l’amore. Ma se non si vive solo d’amore, stavolta l’annuncio ufficiale riguarda la svolta della sua carriera.

Andrea Zenga sbarca su Sportitalia e realizza il suo grande sogno di fare l’opinionista sportivo.

Il pubblico e tutti i fan sono contentissimi per l’ex gieffino che finalmente si realizzerà anche lavorativamente. Intanto che Rosalinda Cannavò sarà impegnata a Tale e Quale Show, Andrea Zenga sarà presente nella trasmissione di Sportitalia a partire dal 22 agosto. Sono in molti a pensare però che questo sia solo l’inizio di una carriera televisiva nella mondo dello sport molto lunga per Andrea Zenga e il pubblico gliela augura di tutto cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.