Un Posto Al Sole anticipazioni: l’idea geniale di Lara, cosa si inventa stavolta

Lara Martinelli sarà messa alle strette e avrà un’idea geniale per raggiungere i suoi obiettivi. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Lara Martinelli se ne inventerà un’altra pur di raggiungere i propri obiettivi. Scopriamo insieme che cosa accadrà la protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

In questo momento Un Posto Al Sole ci sta regalando le emozioni bellissime dei festeggiamenti delle 6000 puntate. Il traguardo raggiunto dalla soap napoletana è veramente stratosferico e gli spettatori continuano a premiarla anno dopo anno. I personaggi che abitano a Posillipo sono diventati come una famiglia per moltissimi spettatori, di cui si vuole vedere con curiosità cosa accade. C’è tanta attesa per sapere come procederà il triangolo tra Roberto, Marina e Lara.

La Martinelli non si arrende, purtroppo però dovrà superare diversi ostacoli per raggiungere il proprio obiettivo di separare Marina e Roberto. Scopriamo insieme che cosa architetterà nelle prossime puntate la donna, che sta fingendo di essere incinta.

Un Posto Al Sole: Lara Martinelli ne escogita un’altra delle sue

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Marina è stata messa a dura prova dalle parole pungenti di Fabrizio Rosato che l’ha messa con le spalle al muro. Nonostante questa spiacevole conversazione, la donna vorrà continuare a vedere come vanno le cose tra lei e Roberto e non farà marcia indietro. Lara Martinelli sta proseguendo nel suo piano di finzione della gravidanza, ma incontrerà diversi ostacoli. La donna sta cercando di comprare un bambino per fingere che sia suo figlio, ma aldilà dell’illegalità rimarrà senza risorse economiche.

Questo problema diventerà gigantesco, poiché l’operazione che vuole portare a termine avrà bisogno di molto denaro liquido. La Martinelli al momento non lavora e sta cercando di mettere sotto pressione psicologica a Marina, dimostrandole la sua vicinanza a Roberto. In realtà Ferri si è trasferito a casa di Marina e non ha nessuna intenzione di farsi ingabbiare da Lara.

Marina convivrà con i dubbi insinuati da Fabrizio e una proposta allucinante di Lara. La Martinelli si inventerà una mossa strategica incredibile, promettendo alla Giordano di uscire dalla sua vita. Cosa deciderà di fare Marina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.