Rompicapo strizzaocchi | Tanti fiocchi di neve: hai 5 secondi per trovare quello diverso

Questo rompicapo ti farà strizzare gli occhi di rabbia: ce la farai a trovare il fiocco di neve diverso dagli altri in 5 secondi?

Rompicapo fiocchi di neve
Rompicapo fiocchi di neve (Brightside screenshot)

Questo rompicapo strizzaocchi è perfetto se vuoi impazzire in 5 secondi. Vediamo come te la caverai e sei davvero un asso in questi indovinelli.

Quanto é bello cimentarsi nei test e nei rompicapo? Stavolta sarà davvero difficile, ma con un po’ di concentrazione potresti farcela. Credi di essere un ottimo osservatore? Questo è il modo giusto per scoprirlo. Gli amanti di questo genere di indovinelli sono abilissimi a scovare le differenze e i dettagli nelle immagini. Certo che bisogna avere proprio una vista acuta!

In soli 5 secondi dovrai trovare la soluzione e per metterti alla prova sul serio, dovrai prendere un cronometro o utilizzare le funzioni del cellulare, per impostare il tempo a tua disposizione. Questi indovinelli sono adatti anche per i bambini, anzi spesso loro sono più bravi degli adulti. Sei pronto per iniziare? Con questo gioco non dovrai scervellarti in una domanda complessa, bensì aguzzare la vista e osservare la figura in alto. Sai trovare il 5 secondi il fiocco di neve diverso? Inizia subito e dimostra quanto sei abile.

La soluzione del rompicapo

Rompicapo fiocchi di neve soluzione
Rompicapo fiocchi di neve soluzione (Brightside screenshot)

5 secondi erano pochi ma forse ce l’hai fatta.

Tra rompicapo e enigmi ormai ogni giorno le persone si divertono a testare il proprio quoziente intellettivo. Alcuni giocano a fare il detective, poi c’è chi ama i quiz geometrici e matematici. Anche i ragazzi spesso si vogliono mettere alla prova e sfidano i loro amici a chi impiega meno tempo nella risoluzione del test. I più amati sono i rompicapo dove occorre aguzzare la vista. In entrambi in casi il nostro cervello é obbligato a soffermarsi sui dettagli, per arrivare alla risposta corretta.

Come potrai vedere la soluzione dalla foto qui in altro, c’era davvero un fiocco di neve leggermente diverso dagli altri. Forse però il countdown dei 5 secondi ha suonato prima che tu lo trovassi! Se invece ce l’hai fatta, complimenti sei un campione in questo genere di rompicapo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.