“Ospite in tutte le puntate”: vogliono Katia Ricciarelli, proposta sensazionale

L’ex regina del GF VIP torna alla ribalta con una proposta che lascia tutti i fan a bocca aperta. Katia Ricciarelli instancabile: potrebbe accadere prestissimo

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Youtube)

La cantante lirica ha deciso di rilanciarsi partecipando a uno dei reality show più “invadenti” di tutti: il Grande Fratello VIP. Nella casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli si è lasciata completamente andare e ha fatto conoscere ogni lato di sé, anche quelli che sapeva che sarebbero piaciuti di meno. Durante i lunghi mesi di permanenza, infatti, ha anche lasciato uscire le sue arrabbiature e i suoi nervosismi, conquistandosi non poche polemiche.

Nel reality di Alfonso Signorini, però, ha anche lasciato fluire la sua arte e la sua innata ironia, sia con sé stessa che con le persone di cui si fida. Proprio per questo, nelle ultime ore i fan la stanno chiamando a gran voce per un progetto incredibile, in cui sarebbe la vera ciliegina sulla torta.

Katia Ricciarelli: tutti la vogliono con Soleil

La rivelazione di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nata in una famiglia tutt’altro che agiata, Katia Ricciarelli si è fin da subito dimostrata estremamente talentuosa nel canto, settore che poi le cambierà la vita. Studia infatti al Conservatorio e, a soli ventitré anni, debutta a Mantova ne La Bohème. Da quel momento in poi, la sua carriera non vivrà più di nient’altro se non di canto.

Negli anni Duemila inizia ad affiancare a questa esperienza una nuova carriera lavorativa, quella della televisione. Compare quindi in film TV e fiction, ricoprendo anche ruoli da protagonista in alcuni film d’autore. Nel 2021, poi, all’età di 75 anni, decide di entrare nella casa più spiata d’Italia e di mettersi in gioco in tutto e per tutto, in un’esperienza del tutto nuova. La scelta le costa molto caro, in qualche senso: il suo carattere, infatti, le comporta non poche critiche, soprattutto in merito alla proverbiale litigata con le sorelle Selassié.

Nelle ultime ore, però, per lei si è alzato un polverone incredibile. Da poche ore sono stati annunciati i due nuovi conduttori del GF VIP Party: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I fan stanno quindi andando in fibrillazione: la vogliono come ospite fissa.

Chissà se Mediaset Extra e la redazione del GF VIP Party accetteranno queste insistenti richieste: per lei sarebbe un’ulteriore occasione di dire ciò che pensa.

Impostazioni privacy