Isola dei Famosi | “Poteva dirmelo un faccia!”: addio love story, rifiutata senza pietà

Dopo il sogno quasi realizzato sull’Isola dei Famosi, oggi la love story è definitivamente tramontata. Le sue parole sono lame

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Youtube)

I reality show non sono solo occasioni per rilanciare la propria carriera e per farsi conoscere dal pubblico, ma anche occasioni per incontrare nuove persone o approfondire conoscenze superficiali. Soprattutto all’Isola dei Famosi e al GF VIP, spesso si incontrano come concorrenti persone del mondo dello spettacolo che si sono sempre sfiorate, senza mai approfondire il legame.

Nel corso dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, tra due concorrenti sembrava che da una semplice conoscenza poteva nascere qualcosa di molto profondo. Nelle ultime ore, però, le parole tolgono ogni dubbio: è definitivamente tramontato tutto.

Isola dei Famosi: parla Marialaura De Vitis

L’ex naufraga Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

In Honduras, Maria Laura De Vitis ha fin da subito mostrato un particolare interesse per un altro naufrago, Luca Daffrè. I due si sono conosciuti proprio in occasione del reality show di Canale5 e, anche dopo la fine dello stesso, sono rimaste numerose le persone che si sono interrogate sugli sviluppi di questo rapporto. Dopo diverse settimane in cui è stata subissata di domande, quindi, Maria Laura ha deciso finalmente di vuotare il sacco.

Chiedetelo a lui” ha detto, fuori dai denti. “Probabilmente non è interessato!” ammette poi, senza paura. La sua sfortuna in amore quindi, dopo Paolo Brosio, continua: anche dopo l’Isola dei Famosi, infatti, non è riuscita a far scoccare la scintilla con Luca Daffrè. La ventiquattrenne ha quindi usato Instagram per spiegare come stanno le cose. Dopo un periodo di contatti frequenti con i fan, però, Maria Laura si è allontanata dai social, facendo preoccupare tutti.

“Scusate l’assenza ma in questi giorni sono super raffreddata” ha poi ammesso, continuando ad affrontare il discorso di Luca Daffrè. Intervistata da SuperguidaTv, infatti, Maria Laura ha sottolineato di essere rimasta un po’ delusa dall’ex naufrago, che poteva dirle in faccia ciò che pensava: “Accetto il fatto che non voglia intraprendere una frequentazione con me, poteva dirmelo in facciaha ammesso.

Maria Laura oggi sembra pronta a girare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo, sia in amore che con sé stessa. Guarita dall’anoressia, è quindi desiderosa di godersi la vita appieno, prendendosi tutto ciò che le vorrà offrire. “Non cambierò mai. Penso che l’umiltà stia alla base del successo. Tutto quello che ho me lo sono guadagnata e cercherò di superarmi sempre”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.