Il Paradiso delle Signore, dalla Sicilia arriva Vito: a Milano solo per amore

Un nuovo personaggio si prepara a fare il suo arrivo nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: dalla Sicilia c’è Vito

Il Paradiso delle Signore
Il set de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Mentre il cast è a lavoro sul set per realizzare i nuovi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, arrivano i primi dettagli dal dietro le quinte. In questi giorni gli autori hanno anche organizzato un evento negli studi con gli attori ed alcuni addetti ai lavori.

Una serata che ha regalato alcuni colpi di scena agli appassionati che hanno finalmente visto alcuni dei volti più amati ma anche alcuni personaggi nuovi. Tra questi anche un volto che nessuno aveva mai visto prima ed a cui gli autori non hanno mai fatto cenno.

Si tratta dell’attore Elia Tedesco che presente all’evento ha rivelato di essere Vito, un nuovo personaggio della soap. Pochi dettagli quelli rivelati dal diretto interessato ma che hanno subito scatenato le prime ipotesi sul suo ruolo.

Il Paradiso delle Signore, Vito dalla Sicilia: pronto a conquistare Maria?

Elia Tedesco è Vito (screenshot Granelli-la serie)

Presente dietro le quinte del set, l’attore Elia Tedesco ha rivelato di essere il volto di Vito nella prossima stagione dell’amatissima soap opera di Rai 1. Il suo personaggio arriverà dalla Sicilia a Milano per seguire il suo cuore. Per lui quindi sembrerebbe essere in arrivo un colpo di scena dal punto di vista sentimentale.

L’attore non ha rivelato chi potrebbe essere il suo prossimo grande amore ma tra gli appassionati c’è una ipotesi che si è scatenata in poche ore. Secondo il pubblico, Vito potrebbe arrivare nel capoluogo lombardo per conquistare Maria Puglisi. Entrambi sono infatti originari di Partanna e potrebbero in realtà già conoscersi molto bene.

Vito potrebbe essere stato informato dalla famiglia della giovane sarta del tradimento di Rocco Amato e della decisione quindi di annullare il matrimonio. Una notizia che potrebbe spingerlo quindi a tentare il tutto per tutto e corteggiare proprio la Puglisi.

Dal canto suo Maria potrebbe palesare alcuni dubbi ma soprattutto essere difficile da conquistare. Il suo personaggio è già cambiato nel corso di tutta la soap ma nella prossima stagione sembrerebbe destinata ad una vera e propria svolta: maggiore consapevolezza nelle sue capacità ed una completa dedizione al lavoro.

Per Vito quindi raggiungere l’obiettivo rischia di rivelarsi particolarmente complicato anche se allo stesso tempo potrebbe giocare una carta a suo favore ovvero la famiglia Amato, originaria di Partanna. Un intreccio quindi di storie nella prossima stagione con l’obiettivo di conquistare ancora il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.