Federica Panicucci non lo sopporta più, sgarro inaccettabile: gravi provvedimenti in arrivo

Federica Panicucci perde le staffe, non sopporta più l’atteggiamento di alcuni colleghi: prende provvedimenti 

Federica-Panicucci-Mattino-cinque
Federica-Panicucci-Mattino-cinque (Mediaset play)

La conduttrice Mediaset è disperata. Parliamo di Federica Panicucci con Mattino 5: il programma di Canale 5 ha preso una piega non molto gradita tanto da mettere in crisi la stessa conduttrice. Secondo il gossip più spietato, la Panicucci avrebbe avuto una brutta reazione nei confronti di alcuni suoi collaboratori, non ammettendo un certo comportamento nel suo programma tv.

Tra i volti più importanti di Mediaset, la Panicucci potrebbe essere scelta a breve per la conduzione di una novità. Tornerà La Talpa, il reality condotto anni fa da Paola Perego, ma tra i nomi papabili per una nuova conduzione c’è proprio quello di Federica, ormai veterana sul palinsesto. Nonostante questa possibile probabilità la conduttrice di Canale 5 continuerà comunque a essere a capo di Mattino 5, ma probabilmente manderà via alcuni collaboratori, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Federica Panicucci nel pallone: non vorrebbe questo comportamento da parte dei suoi colleghi

Federica-Panicucci-
Federica-Panicucci (Mediaset play)

A Mattino Cinque sembra essere esploso un amore ma la conduttrice non approverebbe questo bisogno di esternazioni. L’autore Alexio Biacchi si è infatti fidanzato con la criminologa Margherita Carlini, spesso chiamata in studio dalla Panicucci. I due però  stanno progettando addirittura una convivenza, folli d’amore ormai da sei mesi.

Fino ad ora tutto questo è rimasto all’oscuro delle telecamere perché hanno sempre preferito mantenere la loro privacy nascosta, ma dopo l’ufficialità hanno iniziato a tranquillizzarsi sentendosi più liberi di mandarsi frecciatine anche durante la diretta. Battutine d’amore e teneri sguardi non piacerebbero però alla conduttrice. A lei queste storie dentro i suoi studi non piacciono, così almeno raccontano le indiscrezioni: “Federica Panicucci sarebbe molto contrariata da questo atteggiamento adottato dai collaboratori, prediligerebbe professionalità nel suo team”.

Insomma, vista la situazione è possibile che la conduttrice arrivi addirittura ad una risposta ancora più drastica facendo ritirare definitivamente i collaboratori. Attualmente non si hanno notizie certe sulla sua presa di posizione ma a quanto pare le scenette andate in onda contro il suo volere starebbero ostacolando il lavoro: potrebbe essere disposta ad agire nel peggiore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.