Alfonso Signorini in guai serissimi | Ci hanno ripensato: trattative saltate

Il conduttore Alfonso Signorini deve rinunciare ad alcune trattative in vista della prossima edizione del GF Vip: hanno detto no!

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip che sembra già promettere colpi di scena. Lo confermano le prime scelte del conduttore Alfonso Signorini che ha voluto al suo fianco in studio Sonia Bruganelli ed Orietta Berti nel ruolo di opinioniste.

Grandi sorprese potrebbero però arrivare anche nelle scelte dei prossimi concorrenti. Una ricerca che continua anche nel corso di queste settimane tra contratti firmati e proposte rispedite al mittente. Secondo una clamorosa indiscrezione, in queste ore ben sei volti noti sarebbero finiti fuori dalla lista del giornalista.

Tra questi sembrerebbero esserci Patrizia De Blanck, Paolo Cannavaro e ben due ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Una serie quindi lunga di delusioni per il conduttore che dovrà impegnarsi per cercare subito dei sostituti.

Alfonso Signorini, sei trattative saltate: chi non ci sarà a settembre

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il portale TV Blog ha fatto il punto sulla prossima edizione del più famoso reality di casa Mediaset. In vista di questo nuovo appuntamento al via il prossimo mese di settembre ci sarebbero delle brutte notizie per il conduttore. Nonostante un lungo corteggiamento, la contessa Patrizia De Blanck sembrerebbe decisa a non tornare nella casa più spiata d’Italia: nemmeno in compagnia di uno dei suoi più cari amici.

Fuori dalla lista anche l’attore Artem Tkachuk, noto al pubblico per la sua partecipazione alla fiction Mare Fuori. Non dovrebbero fare il loro ingresso nel reality nemmeno l’ex calciatore Paolo Cannavaro e Jeda, compagno di Vera Gemma. Inoltre, nonostante si sia detti disponibili ad affrontare una nuova esperienza in televisione, non dovrebbero far parte del cast della prossima edizione nemmeno Guendalina ed Edoardo Tavassi.

Una serie quindi di trattative saltate rischiano di complicare il lavoro del conduttore che resta in attesa di scoprire anche le intenzioni di altri volti noti da lui contattati. Resta infatti ancora da definire l’ingresso di Wilma Goich che in prima persona ha confermato di aver ricevuto l’offerta ma di avere anche dei dubbi in merito a questa esperienza.

Resta inoltre un mistero anche l’ingresso di Pamela Prati che in passato ha già preso parte allo stesso reality. La showgirl deve ancora risolvere un contenzioso aperto con la Mediaset da diversi anni: una strada che sembrerebbe essere ancora in salita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.