Alessandra Celentano la convoca a sorpresa | Dopo Amici di nuovo insieme: “Lavorerò con lei”

Continua la collaborazione tra la maestra di classico Alessandra Celentano ed una sua amatissima ex allieva ad Amici: il nuovo progetto

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano continua ad essere una presenza molto importante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Presente sin dalle prime edizioni, è solita lasciare il segno anche a causa dei suoi giudizi taglienti e molto duri nei confronti di tutti i ballerini.

Sono pochi gli allievi che in tutti questi anni hanno ottenuto il suo favore e soprattutto hanno ricevuto i suoi complimenti. Tra questi c’è anche la ballerina Carola Puddu che ha preso parte all’ultima edizione andata in onda del noto talent di Canale 5.

La ballerina non ha raggiunto la finale e nel suo percorso si è ritrovata a dover fare i conti con tante difficoltà. A distanza di mesi ha però sottolineato come tutto questo si sia rivelato importante per la sua crescita. Così come i consigli e le critiche della Celentano che sarà ancora al suo fianco nei prossimi mesi.

Alessandra Celentano, nuovo progetto con Carola: telefonata emozionante

La ballerina Carola Puddu (screenshot Witty)

Come accaduto già ad alcuni suoi ex compagni del talent, anche la ballerina Carola Puddu si è raccontata nel corso del consueto appuntamento con Dimmi di te della showgirl Lorella Cuccarini. La ballerina ha parlato di alcuni momenti difficili all’interno del talent ma anche del suo rapporto con la Celentano che si è rivelata essere una guida molto importante per lei.

L’insegnante le ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista:Mi ha sgridata tante volte ma mi voleva bene. Penso che ci sia stima reciproca e mi ha insegnato soprattutto a non sottovalutarmi. Un rapporto quindi importante all’interno della scuola e che sembra proseguire anche adesso che la sua edizione del talent è terminata.

Nel corso della stessa intervista, Carola ha infatti raccontato di sentire la sua ex insegnante e di vederla anche molto spesso. Inoltre nei prossimi mesi le due prenderanno parte ad uno stesso progetto professionale: Adesso lavorerò ancora con lei e verrà a vedermi. Mi piace quando lo fa perché mi mette un’ansia positiva. Lei tiene a me ed io ci tengo a farle vedere i miei passi in avanti.

La Celentano con questa collaborazione sembra quindi confermare la stima che ha sempre sottolineato di vedere nei confronti della ballerina. Una stima che anche la giovane allieva ha confermato di avere nei suoi confronti. Questo anche perché dopo l’esperienza ad Amici e gli insegnamenti della sua coach sono arrivate nuove ed interessanti proposte professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.