Uomini e Donne | Pioggia di insulti su Instagram, trattiene le lacrime a stento: “Non sono un mostro!”

Sfogo durissimo di una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo una serie di accuse ai suoi danni: situazione ormai al limite

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Periodo complicato per una nota coppia nata nello studio di Uomini e Donne. In questi giorni si è parlato molto della crisi in corso tra l’ex tronista Davide Donadei e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. I due sono parsi completamente distanti sia sui social che nel privato: lei è stata infatti vista sola a Roma.

Una crisi confermata anche dai movimenti social degli ultimi giorni con i due diretti interessati che sono parsi in grande difficoltà. Soprattutto l’ex corteggiatrice è finita nell’occhio del ciclone in quanto ritenuta dei due quella responsabile a causa della sua estrema gelosia.

In tal senso in queste ore sono arrivate nuove segnalazioni sul suo atteggiamento nei confronti di Davide. L’ennesima accusa arrivata ai suoi danni ha però scatenato la sua reazione ed il suo durissimo sfogo.

Uomini e Donne, lo sfogo di Chiara: accuse inaccettabili

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi (screenshot Twitter)

La nota esperta di gossip Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram ha riportato l’ennesima segnalazione su Davide e Chiara. Una ragazza che sembra conoscere i due ha raccontato di una eccessiva gelosia da parte dell’ex corteggiatrice. Un sentimento in grado di frenare anche Davide nel suo lavoro al ristorante e nel rapporto con le ragazze sedute ai tavoli.

Non la prima segnalazione in questo senso e che ha per questo scatenato la reazione di Chiara che quindi è intervenuta sui social. L’ex corteggiatrice ha lamentato un vero e proprio accanimento nei suoi confronti: “Ci tenevo a dire una cosa. Stanno girando miliardi di voci troppo pompate, improvvisamente sono un mostro. Non lo sono e non lo sono mai stata. Non sono quella che descrivete”.

La Rabbi ha quindi decisamente rispedito al mittente le accuse nei suoi confronti: “Grazie a Dio sto bene così poi per quanto riguarda la nostra situazione, non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo legato ai sentimenti. L’ex corteggiatrice ha quindi deciso di smentire le voci ed insinuare un nuovo dubbio.

Dalle parole di Chiara sembra evidente non si tratti di gelosia bensì di un problema legato a quello che prova Davide. Esclusa quindi anche l’ipotesi di un tradimento, la storia sembrerebbe essere giunta al capolinea a causa di un amore ormai finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.