Un Posto Al Sole anticipazioni: gran festa per le 6000 puntate, super episodio in programma

Un Posto Al Sole festeggerà in modo molto speciale le 6000 puntate. Vediamo come sarà il super episodio in programma.

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ce ne sarà una un molto speciale che andrà in onda proprio stasera alle 20:45 su Rai 3. Si tratta della puntata numero 6 mila, un traguardo strabiliante e importantissimo per tutto il cast della soap napoletana.

Nel quartiere di Posillipo di Napoli si festeggerà con un episodio molto particolare, che vedrà protagonista una voce narrante inaspettata: Bricca. Bricca è la cagnolina trovatella che aveva trovato Bianca diversi e mesi fa. La protagonista a 5 zampe si è fatta amare è moltissimo in particolare da Giulia Poggi, che non ne voleva sapere di avere animali in casa.

Sarà lei la voce narrante di tutto l’episodio e farà divertire moltissimo il pubblico, intromettendosi in tutte le vicende dei personaggi che lei ovviamente osserva da un punto di vista particolare. Ovviamente Giulia sarà coinvolta totalmente e per lei ne accadranno di tutti i colori. Vediamo cosa succederà.

Un Posto Al Sole: nuova trama per Giulia Poggi

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Tutto comincerà quando Bricca al termine del suo racconto farà la conoscenza del cane di mastro Peppe. L’uomo aveva diretto i lavori nelle cantine di Palazzo Palladini quando dovevano essere sistemate per l’ingresso di Patrizio e Vittorio. L’incontro tra i due cagnolini corrisponderà anche al a quello di Giulia e Peppe, che però non andrà benissimo. La Poggi infatti non sarà molto entusiasta di averlo di nuovo fra i piedi, mentre lui invece inizierà a corteggiarla e farà di tutto per guadagnarsi un appuntamento.

Sembra che Giulia torni finalmente al centro della trama dopo mesi di ombra. La donna, che si occupa insieme alla figlia di un centro famiglie che batti senza sociale, è single già da un bel po’. Dopo la brutta avventura con il truffatore on-line, Giulia ha detto basta all’amore, ma sarà davvero così? Alla terrazza Palladini non si respira l’innamoramento da un bel po’, anzi Angela e Franco avevano passato un periodo molto burrascoso. Come la prenderanno nel vedere Giulia alle prese con un flirt?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.