Terra amara anticipazioni: alla ricerca del cadavere di Yilmaz, l’incendio distrugge tutto

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che si aprirà la ricerca del cadavere di Yilmaz. Riuscirà il protagonista a salvarsi?

Demir vuole sparare a Yilmaz Terra amara
Demir vuole sparare a Yilmaz Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Zuleyha e Yilmaz sono i protagonisti della nuova soap turca Terra amara. La serie sta andando in onda su Canale 5 dopo l’appuntamento con Una Vita, ma a partire dal 1 agosto il palinsesto di Canale 5 cambierà completamente.

Beautiful raddoppierà il suo episodio terminando intorno alle 14:35 e Terra amara andrà in onda subito di seguito, rimpiazzando Una Vita che andrà in vacanza fino al 22 agosto. Dopo l’episodio con la serie turca andrà in onda alle 15:35 Un altro domani, altra novità di Canale 5 per il pomeriggio all’insegna del soap.

La serie turca sta piacendo parecchio e sono già andati in onda circa una ventina di episodi. La trama attorno a Zuleyha e Yilmaz è molto complessa e i due sono già divisi dagli eventi. L’uomo è già stato in ospedale a seguito di un’aggressione in carcere. Successivamente ha rischiato la vita a causa dei suoi due grandi nemici Demir e Hunkar. Scopriamo insieme che cosa gli accadrà nelle prossime puntate della soap turca.

Terra amara: Demir sarà perfido e senza scrupoli

Demir Terra amara
Demir Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Demir è convinto che Yilmaz sia morto, ma il suo cadavere non si trova e Gaffur troverà solamente alcune e tracce di sangue. Ciò non è sufficiente ad avere la certezza che l’uomo sia realmente deceduto, infatti in realtà Yilmaz è nascosto e si sta piano piano riprendendo.

Proprio mentre le sue condizioni stavano migliorando, una febbre altissima lo colpirà e destabilizzerà nuovamente la sua salute. Superata a fatica anche questa, Yilmaz rischierà di nuovo la vita. Il suo grande rivale Demir infatti darà ordine di dare fuoco a tutte le baracche, tuttavia il protagonista verrà tratto in salvo per miracolo da Fekeli, che lo considera come un figlio.

Zuleyha verrà a sapere dell’incendio alle baracche e si spargerà la voce che il colpevole sia stato proprio Demir, suo marito. Hunkar a quel punto riuscirà a nascondere la verità e a far credere a Zuleyha che loro sono entrambi estranei a ciò che è accaduto. La donna continua ad essere avvolta dagli inganni e dalle menzogne ma il suo cuore batte ancora per Yilmaz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.