“Solo per pubblicità!”: Dayane Mello si infuria come non mai | C’è un ex di mezzo

Attacco durissimo della modella Dayane Mello contro una amatissima ex gieffina: coinvolto anche un suo storico ex fidanzato

Dayane Mello
L’ex gieffina Dayane Mello (screenshot Mediaset)

Dayane Mello è senza dubbio stata una grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso complesso il suo in quanto segnato anche da un grave lutto ovvero la morte del fratello minore Lucas. Durante la sua esperienza ha però lasciato il segno anche a causa del suo carattere.

La modella non ha mai risparmiato attacchi o giudizi anche taglienti nei confronti dei suoi compagni di avventura. Spesso si è ritrovata al centro di scontri molto accesi sia con gli altri inquilini del reality che con alcuni volti noti all’esterno.

Anche in queste ore ha deciso di scatenare una nuova polemica commentando in modo molto duro il comportamento di un’altra storica ex gieffina ovvero Giulia De Lellis. Parole molto dure quelle della modella e che potrebbero nascondere un astio che dura in realtà da qualche anno.

Dayane Mello contro Giulia De Lellis, volano accuse al veleno: i dettagli

L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis (screenshot Witty)

Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di lanciare un messaggio molto importante. L’ex corteggiatrice ha raccontato di un periodo complicato in cui ha fatto molta fatica ad accettarsi ovvero quando soffriva di acne. A tal proposito ha rivelato: Non mi sentivo a mio agio, le foto di quel periodo le modificavo con ogni tipo di filtro. Insomma per me non è stato semplice uscire allo scoperto”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: Accettatevi ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite è normale. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”. Un discorso quindi delicato con cui la De Lellis ha deciso di supportare tutte le ragazze che stanno vivendo quello che ha già affrontato lei.

Come riportato da Biccy, il suo post però sembrerebbe non essere piaciuto alla Mello che ha commentato: Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive di trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna essere davvero così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono incubi. Un pessimo esempio”.

Un attacco frontale durissimo ma che in realtà non arriva in modo del tutto inaspettato. Tra le due sembrerebbe esserci infatti dell’astio da ormai diversi anni. La Mello è infatti stata fidanzata con Carlo Beretta, attuale compagno della De Lellis, ed anche nella casa del GF ha parlato del loro amore e del legame ancora molto forte con la sua ormai ex suocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.