Agosto sarà un mese di rotture, brutti finali e divorzi per almeno 5 segni zodiacali. Speriamo tu non sia tra loro.
Agosto sarà un mese molto importante per alcuni segni soprattutto dal punto di vista professionale, purtroppo però per altri sarà rovinoso sul piano degli affetti. Vediamo insieme quali sono i 4 a rischio, che potrebbero dare un taglio netto al loro legame d’amore.
Il mese di agosto porterà le vacanze per milioni di Italiani. Questo momento equivarrà al relax e alla ricerca dell’amore per chi ancora è single. Per almeno 4 segni zodiacali però sancirà anche una rottura definitiva dei loro rapporti di coppia.
Il maggiore tempo a disposizione e la mente più lucida saranno importanti per riflettere sulle proprie relazioni personali, soprattutto quelle che fanno acqua da tutte le parti. Molte persone penseranno di separarsi in modo definitivo e legale, mentre altre taglieranno semplicemente i rami secchi. Scopriamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali più a rischio di tutti.
Il primo segno che penserà di rompere la propria relazione d’amore è il GEMELLI. I nati sotto questo segno infatti avranno voglia di socialità, amici e spensieratezza. I rapporti più leggeri e nati da poco saranno quelli più a rischio. Un altro segno che soffrirà le pene dell’inferno sarà il CANCRO. Le persone che appartengono a questo segno non avranno nessuna intenzione di essere romantiche e dedicare tempo al proprio partner. Si arriverà alla rottura da parte del Cancro che farà fatica a provare dei veri sentimenti profondi.
Agosto per la VERGINE sarà un mese molto complicato e pieno di nervosismi. I nati sotto questo segno non riusciranno a calmarsi e in un attimo verranno fuori tutti i difetti del partner e del rapporto che stanno vivendo, fino ad arrivare alla chiusura. Brutte notizie anche per l’ARIETE. La rottura era già nell’aria e non ci sarà nulla da fare. La tensione sarà altissima e gli Ariete non perdoneranno nulla, staccando ogni contatto anche in malo modo. I nati sotto questo segno staranno single per un po’.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…