Segni zodiacali | Rotture in vista: questi 4 rischiano ad agosto

Agosto sarà un mese di rotture, brutti finali e divorzi per almeno 5 segni zodiacali. Speriamo tu non sia tra loro.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Urbanpost screenshot)

Agosto sarà un mese molto importante per alcuni segni soprattutto dal punto di vista professionale, purtroppo però per altri sarà rovinoso sul piano degli affetti. Vediamo insieme quali sono i 4 a rischio, che potrebbero dare un taglio netto al loro legame d’amore.

Il mese di agosto porterà le vacanze per milioni di Italiani. Questo momento equivarrà al relax e alla ricerca dell’amore per chi ancora è single. Per almeno 4 segni zodiacali però sancirà anche una rottura definitiva dei loro rapporti di coppia.

Il maggiore tempo a disposizione e la mente più lucida saranno importanti per riflettere sulle proprie relazioni personali, soprattutto quelle che fanno acqua da tutte le parti. Molte persone penseranno di separarsi in modo definitivo e legale, mentre altre taglieranno semplicemente i rami secchi. Scopriamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali più a rischio di tutti.

4 Segni Zodiacali: daranno un taglio netto alle loro relazioni ad agosto

Zodiaco
Zodiaco

Il primo segno che penserà di rompere la propria relazione d’amore è il GEMELLI. I nati sotto questo segno infatti avranno voglia di socialità, amici e spensieratezza. I rapporti più leggeri e nati da poco saranno quelli più a rischio. Un altro segno che soffrirà le pene dell’inferno sarà il CANCRO. Le persone che appartengono a questo segno non avranno nessuna intenzione di essere romantiche e dedicare tempo al proprio partner. Si arriverà alla rottura da parte del Cancro che farà fatica a provare dei veri sentimenti profondi.

Agosto per la VERGINE sarà un mese molto complicato e pieno di nervosismi. I nati sotto questo segno non riusciranno a calmarsi e in un attimo verranno fuori tutti i difetti del partner e del rapporto che stanno vivendo, fino ad arrivare alla chiusura. Brutte notizie anche per l’ARIETE. La rottura era già nell’aria e non ci sarà nulla da fare. La tensione sarà altissima e gli Ariete non perdoneranno nulla, staccando ogni contatto anche in malo modo. I nati sotto questo segno staranno single per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.