Principe William tradito dal principe Harry | Ha “rubato” senza dire grazie: vergogna pubblica

Ennesimo colpo di scena nel rapporto tra il Principe William e suo fratello Harry: un tradimento bruciante in pubblico

Il Principe Harry ed il Principe William (Foto ANSA)

A Londra continua a tenere banco il rapporto tra William ed Harry. Tra i due fratelli la situazione sembrerebbe peggiorare ogni giorno di più. I figli di Carlo e di Lady Diana si sono sempre mostrati uniti e di supporto nei momenti più difficili.

Da qualche anno a questa parte la situazione è però drasticamente cambiata. In particolare, tra i due sembrerebbe esserci dell’astio sin dal matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Una condizione peggiorata col tempo e soprattutto dopo la decisione della coppia di trasferirsi in America con annesse accuse di razzismo contro la corona inglese.

Parole che William ha subito definito come inaccettabili da parte del fratello che avrebbe quindi pugnalato alle spalle la sua famiglia. A tutto questo adesso rischia di unirsi un ennesimo tradimento e questa volta in pubblico.

Principe William, il gesto inspiegabile di Harry: è accaduto in pubblico

L’astio tra William ed Harry (Foto ANSA)

Il settimanale Gente è tornato a parlare del controverso rapporto tra il Principe Harry, Meghan Markle e la famiglia reale. In particolare ha fatto cenno al libro dello scrittore Tom Bower che ha riportato alla luce alcuni retroscena clamorosi sul comportamento dell’ex attrice. Un libro arrivato nelle mani dei Sussex mentre questi erano a New York per il Mandela Day.

Un evento che adesso rischia di peggiorare il rapporto tra i due fratelli a causa di una scelta inspiegabile di Harry. Il settimanale ha infatti riportato alcune critiche nei confronti del discorso del minore dei principi reali. A molti le parole di Harry, con tanto di riferimento alla madre Lady Diana, non hanno fatto l’effetto sperato.

Come se non bastasse, il suo discorso ha scatenato la polemica in quanto è parso a tutti un evidente plagio di un discorso pronunciato da William in Scozia nel 2021. Un dettaglio non da poco e che adesso rischia di scatenare l’ennesimo braccio di ferro tra fratelli anche se a distanza di diversi chilometri.

Se alla morte del Principe Filippo o alla presentazione della statua in onore di Lady Diana, il popolo sperava di poter vedere i due fratelli riuniti, adesso tutto sembra destinato a peggiorare drasticamente. Nemmeno le recenti visite a Londra di Harry sembrerebbero aver portato un po’ di pace in famiglia. Quello che sta accadendo in questi giorni e l’imminente libro del duca di Sussex rendono tutto più instabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.